Buondì
innanzitutto mi presento, mi chiamo Paolo e sono di Pesaro
Ho una Corolla Verso 2.0 Diesel dal novembre del 2004 e posso dirmi parzialmente soddisfatto; i punti che mi hanno crato un po' di sconcerto sono questi:
1) i fari anteriori, dopo una pioggia un po' prolungata, si coprono internamente di condensa, per poi tornare normali col tempo
2) il tasto di accensione a volte è rimasto senza la consueta luce verde e quindi ha impedito l'accensione del motore, e solo dopo ripetute pressioni della frizione s'è sbloccato (devo dire che questo inconveniente è ultimamente scomparso)
3) appena ritirata la macchina, una ruota "ballava" sui 70-80 km/h; l'ho portata dal gommista, e questi mi ha fatto notare come, sul cerchio, ci fossero quasi più pesi per equilibrarlo che gomma sul pneumatico
4) quando esco dal garage, devo superare un piccolissimo gradino (2 cm) che fa da battuta al portone, e in quel momento gli scricchiolii della carrozzeria si sprecano
5) spero che sia un difetto limitato alla mia macchina e non comune a tutti, ma devo lamentare una scarsissima elasticità del motore; in pratica, se ad un incrocio rallento troppo, poi per ripartire devo inserire la prima, perchè in seconda il motore si spegne (oppure devo far slittare la frizione)
Qualcuno si ritrova in questi problemi?
Grazie
innanzitutto mi presento, mi chiamo Paolo e sono di Pesaro
Ho una Corolla Verso 2.0 Diesel dal novembre del 2004 e posso dirmi parzialmente soddisfatto; i punti che mi hanno crato un po' di sconcerto sono questi:
1) i fari anteriori, dopo una pioggia un po' prolungata, si coprono internamente di condensa, per poi tornare normali col tempo
2) il tasto di accensione a volte è rimasto senza la consueta luce verde e quindi ha impedito l'accensione del motore, e solo dopo ripetute pressioni della frizione s'è sbloccato (devo dire che questo inconveniente è ultimamente scomparso)
3) appena ritirata la macchina, una ruota "ballava" sui 70-80 km/h; l'ho portata dal gommista, e questi mi ha fatto notare come, sul cerchio, ci fossero quasi più pesi per equilibrarlo che gomma sul pneumatico
4) quando esco dal garage, devo superare un piccolissimo gradino (2 cm) che fa da battuta al portone, e in quel momento gli scricchiolii della carrozzeria si sprecano
5) spero che sia un difetto limitato alla mia macchina e non comune a tutti, ma devo lamentare una scarsissima elasticità del motore; in pratica, se ad un incrocio rallento troppo, poi per ripartire devo inserire la prima, perchè in seconda il motore si spegne (oppure devo far slittare la frizione)
Qualcuno si ritrova in questi problemi?
Grazie