Fari allo Xenon

-Luca-

TCI Member
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
90
Età
45
Località
Toscana
ho acquistato da una ditta italiana, il kit fari allo Xenon lampade H7 6000Kelvin..., che presto istallerò sulla macchina...:63:

i fari originali non mi soddisfacevano piu' di tanto...
qualche d'uno di voi l'ha già fatto..?
appena montati scriverò le prime impressioni...:wink_smil :wink_smil
 
ho acquistato da una ditta italiana, il kit fari allo Xenon lampade H7 6000Kelvin..., che presto istallerò sulla macchina...:63:

i fari originali non mi soddisfacevano piu' di tanto...
qualche d'uno di voi l'ha già fatto..?
appena montati scriverò le prime impressioni...:wink_smil :wink_smil

Se effettui una ricerca sul forum troverai un paio di threads interessanti.

Ciao

Rob
 
non mi lamento l'unico fastidio è l'appannemento della parabola dx quando faccio lavare l'auto con la lancia......:biggrin2:

per il resto la resa è ottima..li ho su da 4 mesi ormai:63:
 
montati ieri sera..., uno spettacolo...!!
ora poi vi postero le foto...!
unica cosa..., ma l'avensis..., dove l'ha la regolazione dei fari???
non sono riuscito a trovarla!!!
 
montati ieri sera..., uno spettacolo...!!
ora poi vi postero le foto...!
unica cosa..., ma l'avensis..., dove l'ha la regolazione dei fari???
non sono riuscito a trovarla!!!

La regolazione elettrica è dentro l'abitacolo, vicino al comando di regolazione specchi laterali; la regolazione di orizzonte manuale ed allineamento invece è sull stesso fanale, proprio accanto al motorino d'inclinazione, si tratta di quel dado plastico con annessa ghiera metallica. Mi raccomando prima accendi l'auto e fai livellare a zero i fanali dal regolatore interno, poi spegni il tutto, tieni accese solo le luci e fai l'allineamento

Rob
 
La regolazione elettrica è dentro l'abitacolo, vicino al comando di regolazione specchi laterali; la regolazione di orizzonte manuale ed allineamento invece è sull stesso fanale, proprio accanto al motorino d'inclinazione, si tratta di quel dado plastico con annessa ghiera metallica. Mi raccomando prima accendi l'auto e fai livellare a zero i fanali dal regolatore interno, poi spegni il tutto, tieni accese solo le luci e fai l'allineamento

Rob

grazie Rob...:wink_smil
oggi lo cerco il dado e li regolo...
 
montati ieri sera..., uno spettacolo...!!
ora poi vi postero le foto...!
unica cosa..., ma l'avensis..., dove l'ha la regolazione dei fari???
non sono riuscito a trovarla!!!

Ciao Luca!
Vorrei comprarli anche io dalla xenonlamp!
Ho visto che ci sono vari modelli...mi potresti dire esattamente quello che hai preso tu qual'è?
Ma per la garanzia succede qualcosa?
Ho notato che dentro alla confezione danno un fusibile...c'è da cambiare anche quello in fase di montaggio?
Scusa per le 1000 domande ma mi devo convincere del tutto!!
Se intanto hai delle foto mi raccomando posta!
Ah...ovviamente le domande sono rivolte anche a tutti gli altri che già ce li usano!!
Cao ciao!
 
Ciao Luca!
Vorrei comprarli anche io dalla xenonlamp!
Ho visto che ci sono vari modelli...mi potresti dire esattamente quello che hai preso tu qual'è?
Ma per la garanzia succede qualcosa?
Ho notato che dentro alla confezione danno un fusibile...c'è da cambiare anche quello in fase di montaggio?
Scusa per le 1000 domande ma mi devo convincere del tutto!!
Se intanto hai delle foto mi raccomando posta!
Ah...ovviamente le domande sono rivolte anche a tutti gli altri che già ce li usano!!
Cao ciao!

allora:
io ho preso gli xenon lamp da 6000Kelvin, come quelli di Fast:wink_smil
per montarli è un po una rottura perche si lavora male dalla parte lato passeggero, per mettere la lampada...
Per la garanzia non credo vi siano problemi, anche perche non e' che comporta modifiche,è un kit semplicissimo che per montarlo non c'è da far altro che attacare dei fili, senza saldare ecc..
io poi ho messo le due piccole centraline che non si vedono nemmeno a vercarle:wink_smil , figuriamoci una volta messo il coprimotore in plastica.
i fusibili che ti danno loro vanno a sostituire i nostri originali, cioè quello dell'anabbagliante destro, ed il sinistro.
si trovano tutti e due nella scatola dentro al cofano.., su per giu' dove c'è il radiatore.
gli sostituisci e via:wink_smil
io mi trovo da dio, appena ne ho la possibilità posterò qualche foto:wink_smil
 
allora:
io ho preso gli xenon lamp da 6000Kelvin, come quelli di Fast:wink_smil
per montarli è un po una rottura perche si lavora male dalla parte lato passeggero, per mettere la lampada...
Per la garanzia non credo vi siano problemi, anche perche non e' che comporta modifiche,è un kit semplicissimo che per montarlo non c'è da far altro che attacare dei fili, senza saldare ecc..
io poi ho messo le due piccole centraline che non si vedono nemmeno a vercarle:wink_smil , figuriamoci una volta messo il coprimotore in plastica.
i fusibili che ti danno loro vanno a sostituire i nostri originali, cioè quello dell'anabbagliante destro, ed il sinistro.
si trovano tutti e due nella scatola dentro al cofano.., su per giu' dove c'è il radiatore.
gli sostituisci e via:wink_smil
io mi trovo da dio, appena ne ho la possibilità posterò qualche foto:wink_smil

Grazie 1000!!!
Per il modello ho visto che ci sono diverse serie diciamo: c'è la standard, la professional e la top line. Tu quale hai?
Io pensavo di prendere la professional a 5000k...
Ciao ciao!
 
Grazie 1000!!!
Per il modello ho visto che ci sono diverse serie diciamo: c'è la standard, la professional e la top line. Tu quale hai?
Io pensavo di prendere la professional a 5000k...
Ciao ciao!

ma non sò quale ho io..., le ho prese su ebay, xenon Lamp vende anche li..
ed il prezzo su Ebay è un prezzo promozionale..., per pubblicizare il prodotto.., direi ottimo..
Io ho i 6000Kelvin, ma da 4500Kelvin in su vanno tutte bene:wink_smil
 
ma non sò quale ho io..., le ho prese su ebay, xenon Lamp vende anche li..
ed il prezzo su Ebay è un prezzo promozionale..., per pubblicizare il prodotto.., direi ottimo..
Io ho i 6000Kelvin, ma da 4500Kelvin in su vanno tutte bene:wink_smil

Ok perfetto!!
Ultima cosa....bisogna scegliere H7 vero?
Non è che potresti linkarmi l'offerta di ebay così vado sul sicuro?
Grazie ancora!
Ciao ciao!
 
Ma quanta luce fanno?

Il discorso mi interessa, ma a parte il look, fanno luce quanto gli xeno Toyota (quelli del pacchetto Executive)? Mi aspetto che facciano decisamente più luce delle lampade H7, è effettivamente così?

Ciao e grazie.
 
Indietro
Alto