Fari allo xeno

Delle a6 no...ma ho visto una a8 con sti fendinebbia spaziali...giganti..cosa sono a led??
Stranissimi!!!
Io pensavo che era una auto blu con delle luci particolari tipo lampeggianti...ma se mi dici che ne hai vista una anche tu...!!

no no le vedo spesso a milano....non sono a6 ma rs6...dovrebbero essere a LED...fanno paura...
 
Si ma, sinceramente parlando, guardo l'aspetto funzionale non tanto quello estetico: condizioni d'utilizzo in nebbia fitta, decisamente preferisco Xeno e forte penetrazione della luce "calda"
hai avuto modo di provarli...? perchè sembrano abb effiacaci...poi spero ke in audi abbiano voluto il max...
 
hai avuto modo di provarli...? perchè sembrano abb effiacaci...poi spero ke in audi abbiano voluto il max...

Un collega ha la S con quei fanali, belli, bellissimi ma affatto penetranti: ottimi con poca nebba, quando "fa muro" sono "solo luci", on so se riesco a far capire il concetto che vorrei esprimere. Con una coppia di xeno rasoterra ho certezza di avere la massima luminosità possibile
 
da Rob
... sai che spianata luminosa in nebbia? ottima! il problema sarà solo se le accendi quando non necessario o durante pioggia (e saresti un delinquente)

Assolutamente !! Sono d'accordo" Senza nebbia i fari antinebbia devono stare sempre spenti a prescindere dal tipo di lampadina.
Mi sono beccato una romanzina (per fortuna senza multa) dalla Polstrada quando un pò di anni fa avevo i fari antinebbia accesi senza bisogno (senza nebbia..., solo per vederci un pò meglio).
Devo dire che avevano ragione perche quando si incrociano auto con questi fari accesi "rompono" veramente ... figurarsi se avessero degli Xeno.
Senza nebbia DEVONO stare rigorosamente spenti.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che per montarli si deve mettere la macchina o su una fossa o sull'elevatore e francamente non saprei come fare. Il montaggio credo che dovrebbe essere piu semplice che per gli anabbaglianti.. almeno credo.
 
Eccoli:



in effetti non ispirano molta luminosità...bisognerebbe provarli!! :wink_smil

I 10 led ( 5 da un lato e 5 dall'altro) che capeggiano sul muso delle Audi S6, stanno ad indicare a chi le incrocia, la particolarità dell'auto.
In pratica, 10 led, come sono 10 i cilindri dell' auto...e la particolarità stà nel fatto che la R6 monta lo stesso motore della Lamborghini Gallardo, con qualche leggera modifica......:63:

http://www.audiworld.com/news/06/naias/s6/content2.shtml

...poi se facciano luce come "luci diurne" o come fendinebbia...non sò......

Cmq è l'auto che ha acquistato in questi giorni, Linus di radio DeeJay :wink_smil

Saluti

Marco_Rn :cool:
 
Allora quella che ho intravisto sarà stata una S6!
Comunque sto qua aveva le luci di posizioni e i fendi accesi...peccato che è mi sono accorto di sfuggita se no guardavo che luce aveva davanti a se!
Come effetto sembravano quasi dei neon!!
Ciao ciao!
 
Razzuoli io non so che genio ci vuole ma allora da ciò che ho letto il top sarebbe fare questo!

http://www.geceucusu.com/mods/xenon/3/

Mi è venuto il pallino e sono partito di spinta per montare il kit xenon,lo vorrei sia sulle anabbaglianti che sulle abbaglianti, dite che ci sarà da rompere e tagliare la parabola!?

Lo so che ci vuole il lava-fari, ma me ne frego mio cugino sono 5 anni che li ha sull'alfa e a parte che gli si sono bruciate le parabole non ha mai avuto problemi nemmeno con gli organi di tutela stradale:shifty:
------------------------------------------
Altra cosa che differenza c'è tra le lampadine che sembrano quelle normale e invece quelle che hanno tutto un contenitore cilindrico trasparente attorno!?
 
Ultima modifica:
Razzuoli io non so che genio ci vuole ma allora da ciò che ho letto il top sarebbe fare questo!

http://www.geceucusu.com/mods/xenon/3/

Mi è venuto il pallino e sono partito di spinta per montare il kit xenon,lo vorrei sia sulle anabbaglianti che sulle abbaglianti, dite che ci sarà da rompere e tagliare la parabola!?

Lo so che ci vuole il lava-fari, ma me ne frego mio cugino sono 5 anni che li ha sull'alfa e a parte che gli si sono bruciate le parabole non ha mai avuto problemi nemmeno con gli organi di tutela stradale:shifty:
------------------------------------------
Altra cosa che differenza c'è tra le lampadine che sembrano quelle normale e invece quelle che hanno tutto un contenitore cilindrico trasparente attorno!?

Se semplicemente vuoi mettere le Xeno, non hai da tagliare/scassare assolutamente niente

Cosa intendi con la tua ultima domanda?
 
Se semplicemente vuoi mettere le Xeno, non hai da tagliare/scassare assolutamente niente

Cosa intendi con la tua ultima domanda?

24251.jpg


Quei due cosini blu!!!:blink:
 
Allora mi sa che devo mettere i lenticolari! O meglio devo trovare un elettrauto che me li applichi sulla mia parabola!:cray: :cray:

Ma che dici? hanno il normalissimo innesto come gli alogeni, non hai da fare assolutamente niente di particolare: sostituisci la lampadina, prendi il cavo che originalmente si connette alla lampadina e lo attacchi al ballast, tutto finito.

Come ti ha detto Mauser, quelli sono solo protezioni per il trasporto

R
 
Ma che dici? hanno il normalissimo innesto come gli alogeni, non hai da fare assolutamente niente di particolare: sostituisci la lampadina, prendi il cavo che originalmente si connette alla lampadina e lo attacchi al ballast, tutto finito.

Come ti ha detto Mauser, quelli sono solo protezioni per il trasporto

R

Si! Ho capito, intendevo dire che se voglio non rischiare di disperdere il fascio luminoso, e soprattutto se voglio qualcosa di bello da vedere devo mettere i lenticolari!:63:

8.jpg


Vuoi mettere l'effetto visivo!?
 
Kit 5000°K montato e tutto ok!!! :grin:

E con l' occasione, ho montato anche i lenticolari JDM :cool:

JDM_1_50x50.JPG


JDM_con_Xenon_1_50x50.JPG


Risultato_Xenon_nei_JDM_50x50.JPG
 
volevo chiedere un'info...

io sulla Celica ho gli xeno di serie...e fanno una luce micidiale!! ma come posso potenziarli?? cosa devo cambiare?? (per fare un pò lo sborone!!!)

sulla Corolla vorrei montarli..cosa dovrei cambiare o comprere?? € ?

io vorrei solo potenziare un pò le luci..
 
volevo chiedere un'info...

io sulla Celica ho gli xeno di serie...e fanno una luce micidiale!! ma come posso potenziarli?? cosa devo cambiare?? (per fare un pò lo sborone!!!)

sulla Corolla vorrei montarli..cosa dovrei cambiare o comprere?? € ?

io vorrei solo potenziare un pò le luci..

Per la celica beh, facile: Prendi un pò di uranio arricchito e scatenane la fissione, dovresti ottenere una luce particolarmente intensa.

Sulla corolla: Kit sovietico di cui sopra

Rob
 
volevo chiedere un'info...

io sulla Celica ho gli xeno di serie...e fanno una luce micidiale!! ma come posso potenziarli?? cosa devo cambiare?? (per fare un pò lo sborone!!!)

sulla Corolla vorrei montarli..cosa dovrei cambiare o comprere?? € ?

io vorrei solo potenziare un pò le luci..

Se li vuoi mettere sulla corolla i sistemi sono due...o sfrutti le parabole originali e prendi i kit di trasformazione con le centraline aggiuntive che costano al max 300€! Altrimenti ti prendi il kit con i bulbi lenticolari e li applichi sulle parabole esistenti(c'è da tagliare la parabola) e sei sui 500€ sempre senza manodopera per il montaggio.

Per quanto riguarda il celi basta che prendi un grado più elevato di calore! Tipo se hai delle lampadine 4500K puoi passare a 7000K o 9000K!!!
:63:
 
Per quanto riguarda il celi basta che prendi un grado più elevato di calore! Tipo se hai delle lampadine 4500K puoi passare a 7000K o 9000K!!!
:63:

:fear2: Ma che dici.. se mette temperature di colore + alte.. di luce guarda che ne ottiene meno!!

La massima illuminazione la ha tra 4500 e 5000K° (a parità di potenza, 35W)
 
Indietro
Alto