fanali posteriori ts

simone9191

TCI Member
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
83
Località
tivoli-terme
ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se l'attacco dei fanali della yaris 1.8 ts 133cv del 2007 è compatibile con quelli della yaris 1.4 d4d sol 90cv sempre del 2007 e se si appunto mi potesse dare problemi alla centralina grazie in anticipo =)
 
no vai tranquillo nessun problema, qualcuno del forum gli ha montati, a me dovrebbero arrivare a giorni :biggrin2:
 
ciao cice :wink: una curiosità quanto li hai pagati? e dove li hai presi? visto ke mi sono informato l'altro ieri all'autoricambi davanti casa mia e la coppia di fanali compresi di portalampada vengono 300€ originali toyota!!! sinceramente è troppo e stavo cercando qualcosina a di meno tipo su ebay ma NADA non riesco a trovare una mazza!! qualche consiglio dove prenderli ad un prezzo conveniente?? grazie :wink:
 
Ciao, sto pensando di montarli anche io, ho trovato questi compresi di portalampada e connettori, però vorrei vedere la qualità da vicino appena mi ritrovo con un po di extra andrò a vedere se conviene la spesa dato che il negozio si trova in zona... Ti lascio il link, magari ti può interessare dato che costano quasi la metà di quelli originali :wink_smil

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
 
Indietro
Alto