Fanaleria a Led su Aygo

Ciao, se ti interessa ho in vendita un kit per "leddizzare" i fanali posteriori, ma le lampade sono quelle, si possono anche prendere solo quelle che servono (risparmiando), per il lampeggio c'è anche il relè per non farle andare veloce come quando si brucia una lampada.

Le lampade non sono quelle da pochi euro, ma sono di qualità superiore e con ben 3 anni di garanzia :wink_smil
 
No grazie, avevo già provveduto all' acquisto!!:smile:
più che altro mi interessava sapere se installando tutti quei led saltavano fuori anomalie varie (causa assorbimento minore, quasi nullo).
Il relè delle frecce è situato dietro il tachimetro?
Pensavo di "leddizzare" anche le frecce anteriori! :biggrin2:
 
Problemi non dovresti averne, il relè è facile da trovare, basta sentire da dove arriva il ticchettio :biggrin2:

Sulla Yaris è vicino alla presa OBD dove ci sono i fusibili all'interno dell'auto :wink_smil
 
heheheh allora penso proprio che sia subito dietro il tachimetro... così, ad orecchio...:biggrin2:
appena avrò tempo guarderò bene e vi farò sapere :smile:
 
Informazione aquisto led

Ciao a tutti, visto che sono TOTALMENTE inesperto vi volevo chiedere se vanno bene le luci che sto per comprare per l'aygo (spero di non scrivere una cavolata troppo grossa da farvi morire da ridere..XD):

- Fari : H4 100W XENON WHITE BULBS TOYOTA PREVIA SUPRA AYGO | eBay

- Luci di posizione anteriori : 501 5 LED WHITE SIDELIGHT BULBS TOYOTA PICNIC AYGO MR2 | eBay

- Terzo stop, Luci targa : 501 4 LED WHITE SIDELIGHT BULBS TOYOTA AYGO VERSO MR2 | eBay

- Luce interna : 4 LED XENON RED QUAD 501 T10 W5W SIDELIGHT BULBS TOYOTA AYGO | eBay


- Indicatori di direzione anteriori : 581 24 LED INDICATOR BULBS TOYOTA AYGO VERSO CAMRY IQ | eBay

- Indicatori di direzione posteriori, Luci retromarcia, Luci Retronebbia : 2x24 382 LED 1156 WHITE FOG BULBS TOYOTA PICNIC AYGO | eBay

- Luci di arresto e posizione posteriori : 24 LED 382 WHITE STOP BULBS TOYOTA AYGO STARLET CAMRY | eBay

Spero di non fare brutte figure avendo scitto queste cose, ma come vi ripeto non me ne intendo proprio, però leggendo questo thread mi è venuto in mente di cercare su ebay e ho trovato queste cose. Ditemi voi se potrebbero andare bene. Grazie mille.
 
Ti do qualche consiglio, le T10 5 led smd sono buone come lampade ma prendile senza resistenza integrata perchè avendo le resistenze mooooolto vicine alle saldature finiscono per dissaldarsi e cadere nel fanale, mentre le altre se le trovi con led smd è meglio perchè quel tipo di led "classico" non smd emette molta poca luce :wink_smil
 
come si chiamano quelle senza la resistenza integrata? io volevo prendere queste perchè sono quelle che costano di più tra le smd..
 
Ultima modifica:
Costano di più da quel fornitore, ma non sono le più costose, io ne vendo da 14,00€ quelle senza resistenza, ma non ne torna indietro 1.

Comunque basta scrivere T10 5 smd....
 
Indietro
Alto