Fai-da-te Modellino Prius

The Tramp

TCI Top Member
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
5,539
Età
60
Località
Torino
Per intrattenere i bambini... :smile:

Fate il download del file (928k), stampate tutto, incollate ed ottenete questo:

priusgi1.jpg


Notare che questo giochino non è un modello fatto da chichessia, ma è distribuito dalla Toyota Motor Co., quindi è ufficiale.

Buon divertimento! :63:
 
:77: :77: :77: :77: non so se sei più pazzo tu ada andare a cercare ste cose o jappo a farle..:bleh: :bleh:

scherzi a parte... è fuorissima, ma è anche benfatta e detttagliata... incredibile.
se esiste anche un origami giuro che lo faccio:laughing1 :laughing1 :laughing1 ...
 
:77: :77: :77: :77: non so se sei più pazzo tu ada andare a cercare ste cose o jappo a farle..:bleh: :bleh:

scherzi a parte... è fuorissima, ma è anche benfatta e detttagliata... incredibile.
se esiste anche un origami giuro che lo faccio:laughing1 :laughing1 :laughing1 ...

Ste cose mi capitano per caso leggendo i forum stranieri.

Lo scarico, lo valuto e se ritengo interessante, posto qui.

Questo è una figata, ho stampato su carta da recupero ed è ben fatta.

La prossima volta che ho le bimbe, lo stampo su carta fotografica (spessa) e lo do alle bimbe a fare.... se sbagliano qualcosa, beh, ristampo il foglio... :wink_smil

Meglio questo che la TV (che non ho), dico io....
 
Che tempi.... Con la Prius in attesa dalla Francia... Da Marzo 2005.... :smile:
E grazie a me e le mie infpo ora la prius è la terza macchina del Forum....

e si stava bene....sembrava ke parlavi da solo...noi si parlava d sto caz d airbox e tu d giochini elettrici....mo c'è solo la prius sul forum(un auto destinata a scomparire!!:biggrin2: )
 
E grazie a me e le mie info ora la prius è la terza macchina del Forum....

....Hybrid Revolutiooooooon!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

...popoleremo il mondo!!!, ci infiltreremo e ci riprodurremo!!!
saremo una colonia sola!!!, andremo tutti in elettrico......!!!
distruggeremo il rumore, soffocheremo i naftoni...:blush: :blush: ehm, scusate mi sono lasciato prendere...:biggrin2: :biggrin2:

e comunque, "ho visto cose, che voi umani....."
 
....Hybrid Revolutiooooooon!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

...popoleremo il mondo!!!, ci infiltreremo e ci riprodurremo!!!
saremo una colonia sola!!!, andremo tutti in elettrico......!!!
distruggeremo il rumore, soffocheremo i naftoni...:blush: :blush: ehm, scusate mi sono lasciato prendere...:biggrin2: :biggrin2:

e comunque, "ho visto cose, che voi umani....."

hai visto,o hai fumato, cose che noi umani.... :rasta: :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
@Clida
...anche se i laghi di Mantova sono poco profondi.....
atento te!!!!:mf_popean :mf_popean :mf_popean
(Opera Buffa docet...)
 
Per intrattenere i bambini... :smile:

Fate il download del file (928k), stampate tutto, incollate ed ottenete questo:

priusgi1.jpg


Notare che questo giochino non è un modello fatto da chichessia, ma è distribuito dalla Toyota Motor Co., quindi è ufficiale.

Buon divertimento! :63:

ah si, descrizioni chiarissime. Ci tocca imparare il Jap????
Fortuna i disegni...
 
ah si, descrizioni chiarissime. Ci tocca imparare il Jap????
Fortuna i disegni...

Suvvia, un piccolo dettaglio per rendere più interessante il lavoretto... :biggrin2:

Ma in inglese ci sono dei piccoli chiarimenti... :63: Eppoi è semplice, basta tagliare (meglio col taglerino), e incollare....
 
Suvvia, un piccolo dettaglio per rendere più interessante il lavoretto... :biggrin2:

Ma in inglese ci sono dei piccoli chiarimenti... :63: Eppoi è semplice, basta tagliare (meglio col taglerino), e incollare....

EHi l'ho fatta! COn le forbicine. E col vinavil...colla vinilica come il mucciaccia.

Lo accartocciata un po' ma è più simpatica
 
io la ho stampata ma non ho il coraggio di farla mi sembra che ci voglia un ingeniere per montare certi pezzi..... tu tramp l hai fatta?
 
Indietro
Alto