Facebook

AxelAdrean

TCI Advanced Member
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
912
Località
Lucca
Il link/immagine alla pagina su Facebook nell'header del forum come mai non è attivo? Mi pare che esistesse un gruppo o qualcosa del TCI o sbaglio?
Ciau :smile:
 
Ciao Alex, so che non è attivo. Veramente non lo è da quando disabilitai l'immagine Flash.

Siccome questo skin ha dato molti problemi e attualmente li sta dando ancora, lo rimpiazzerò con uno nuovo, meno appariscente ma più funzionale sopratutto quando si tratta poi di aggiornare il forum dato che non voglio stare sempre ad aggiornare sta skin che per l'attuale forum è molto casinista :biggrin2:
 
Ho capito, sì allora è molto meglio se utilizziamo una skin che pone meno problemi :wink_smil
 
Propongo un'idea: perché non vogliamo farci "spazio" tra il web sfruttando altre vie di comunicazione come i social network Facebook, Twitter, MySpace ecc ecc?
Potrebbe essere un buon metodo per farsi un po' di "pubblicità"? :smile:
 
Propongo un'idea: perché non vogliamo farci "spazio" tra il web sfruttando altre vie di comunicazione come i social network Facebook, Twitter, MySpace ecc ecc?
Potrebbe essere un buon metodo per farsi un po' di "pubblicità"? :smile:

Per me va benissimo, ma ci vuole qualcuno che se ne occupa ed io non posso. Tu sei libero ? :wink_smil
 
Beh tentar non nuoce e potrei provare ad avviare questa cosa io stesso...proviamoci :biggrin:
 
Nel gruppo di facebool ti ho reso Admin , per cui puoi fare quello che vuoi apparte eliminarlo :bleh:

Per quanto riguarda Twitter ho registrato un account a nome @redazione_tci

Myspace non sono proprio registrato.
 
Indietro
Alto