"Facciamoci riconoscere !!"

elette30

TCI Advanced Member
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
403
Località
TORINO
:wink_smil :rm_shifty
Ciao a tutti, ho un'idea, perchè qualcuno creativo di voi non crea un logo per il club, da stampare ? Mi capita quando vado ai lavaggi di vedere altri utenti toyota, vorrei parlargli del sito, ma come inizio..?? Avessi una stampa con il logo potrei fargliela vedere...e se si mettesse l'indirizzo del sito e noi utenti per un pò lo appiccichiamo (all'interno) del vetro posteriore???
Dai aspetto il creativo che prepari l'immagine da stampare!!!

Ciao a tutti!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :cheers:
 
la tua idea è stata già  discussa in "suggerimenti e segnalazioni" sono stati proposti diversi loghi da tanti utenti,infine dopo due mesi di continui ripensamenti su quale adottare siamo riusciti a mandarne in stampa due,se ne occupa il webmaster "14 M-MT"
in futuro nel nostro meraviglioso sito sara disponibile un vero e proprio negozio online dove poter scegliere tanti gadget tra cui gli stessi adesivi,portachiavi,magliette e cappellini......
ops ma questa è una sorpresa...........speriamo che nessuno mi banni :fear2:
 
Fast Driver ha scritto:
la tua idea è stata già  discussa in "suggerimenti e segnalazioni" sono stati proposti diversi loghi da tanti utenti,infine dopo due mesi di continui ripensamenti su quale adottare siamo riusciti a mandarne in stampa due,se ne occupa il webmaster "14 M-MT"
in futuro nel nostro meraviglioso sito sara disponibile un vero e proprio negozio online dove poter scegliere tanti gadget tra cui gli stessi adesivi,portachiavi,magliette e cappellini......
ops ma questa è una sorpresa...........speriamo che nessuno mi banni :fear2:

Io voglio anche la tazza da caffè e l'asciugamano ..... :laughing1 :laughing1
 
la tazza da the è la mia preferita...oppure la tazza del cesso con la figura come la mia che si muove in base a come lo guardi!!
 
MOD***1) Cerca bene nei vecchi post, ne abbiamo già  ampiamente parlato di questo argomento. 2) Che c'entra questa discussione nella sezione Corolla? Vabbè, la sposto io, sennò che ci sto a fare... :biggrin2: :wink_smil ***
 
Indietro
Alto