facciamo il punto della situazione

Bhè ma comunque si segnano anche i paracolpi, specie se verniciati..... lascia stare Lela tra un paio d' anni gli dai una ritoccata a tutto con una bella lucidata dal carrozziere e torna nuova:63:
 
io ho fatto mettere direttamente in conce i paracolpi laterali e posteriori costo totale 149 eu :63:

utilissimi quelli laterali
troppo stretto quello post
 
io ho fatto mettere direttamente in conce i paracolpi laterali e posteriori costo totale 149 eu :63:

utilissimi quelli laterali
troppo stretto quello post


ma aspettate una cosa, devo ancora capire se si possono verniciare quei paracolpi..

Non starebbero male verniciati ne? Ne sapete qualcosa al riguardo voi? e magari anche quanto costerebbe il tutto??

Saluti..
 
ma aspettate una cosa, devo ancora capire se si possono verniciare quei paracolpi..

Non starebbero male verniciati ne? Ne sapete qualcosa al riguardo voi? e magari anche quanto costerebbe il tutto??

Saluti..

Sono verniciabilissimi:wink_smil, il costo non lo ricordo ma secondo me meglio prenderli in Toy e farli verniciare da un carrozza generico.

Idea malsana li prendo in Toy e li ricopro con la pellicola simil- carbonio :glasses3::naughty::biggrin2:
 
Sono verniciabilissimi:wink_smil, il costo non lo ricordo ma secondo me meglio prenderli in Toy e farli verniciare da un carrozza generico.

Idea malsana li prendo in Toy e li ricopro con la pellicola simil- carbonio :glasses3::naughty::biggrin2:


Eresia Luca:cray: ..povera toy in simil-carbonio..

Hai presente la pelle finta? ..il similpelle???:cray:


Bhe magari protresti prendere quelli laterali e verniciarli te assieme a quelli che ci sono già negli angoli no? (quei pseudo-paraurti di qui parlavamo ricordi?)

Ti costerebbe 0 e avresti un ottimo risultatino..:wub:

Mannaggia...ti/vi ho svelato la mia prossima mossa!!!

..io vernicio anche lo spoiler posteriore dello stesso colore dei para xò..:naughty:

Che ne dite?

Inventiamo inventiamo...il frullino ne ha bisogno!!!!!
 
Eresia Luca:cray: ..povera toy in simil-carbonio..

Hai presente la pelle finta? ..il similpelle???:cray:


Bhe magari protresti prendere quelli laterali e verniciarli te assieme a quelli che ci sono già negli angoli no? (quei pseudo-paraurti di qui parlavamo ricordi?)

Ti costerebbe 0 e avresti un ottimo risultatino..:wub:

Mannaggia...ti/vi ho svelato la mia prossima mossa!!!

..io vernicio anche lo spoiler posteriore dello stesso colore dei para xò..:naughty:

Che ne dite?

Inventiamo inventiamo...il frullino ne ha bisogno!!!!!

:biggrin2::biggrin2: Io avanzo le idee parlando in prima persona ma personalmente odio i paracolpi:sick:
Eppoi l' Aygottina passerà come auto di famiglia e deve rimanere sobria e funzionale:63:

Concordo sul fatto che, visto che son da verniciare, di farli diversi dal colore auto in modo da staccare un pò e uniformarli a quelli del para che non servono a nulla ma ci sono:biggrin2:
Buon lavoro Matteo e faccè sapè:63::63::63:
 
Aggiungo alla lista un'altra sportellata dal lato sano! con conseguenti graffi di vernice nera e bozzetto bianco:ranting2:, porca miseria cinque mesi di macchina ed è già un disastro! e pensare che io ci sto tanto attenta, ma pare che alla gente non freghi niente!!:ranting2: aprono lo sportello e BOM! tanto a loro della machina non frega un cavolo, ne della loro e tantomeno di quella degli altri!!!!
 
io non ho una aygo ma mi sono trovato un bozzo sul passaruota posteriore sinistro con conseguenti strisciate varie adiacenti fino a metà dello sportello posteriore:cray:
 
bhà guardate ormai tiro giù 4 Santi e mi rassegno:dry:
Tra le ultime:
- para dietro e paracolpo sfregato--> idiota con para grezzo che si appoggiato
- 4/5 graffi sotto al faro post DX, a fianco della scritta "aygo"--> ?!? sicuro una tipa con la borsa
- specchietto DX, segnetto argento sul bordo non in tinta--> presumo bici, di solito li chiudo sempre gli specchi ma non se sono accostato col marciapiede a lato
- sportierata sul parafango SX ---> solo trasferimento di vernice.

Poi ogni volta che la lavo/ asciugo trovo un segno nuovo, mi devo decidere a farla lucidare e ritoccare:dry:
 
Consigli:

- Non parcheggiare mai vicino ad auto familiari o con il seggiolino a bordo. Ciò significa che nelle operazioni di carico e scarico del pargolo potrebbero aprire gli sportelli tipo saloon e rigarti o abbozzarti il tuo.

- Parcheggia vicino ad auto costose e/o di lusso. Se devo scegliere quale rubarsi si fregano quella più costosa.

- Parcheggia vicino ad auto costose e/o di lusso. Chi esce dal parcheggio farà attenzione a non strusciare la sua macchinona con la tua.

- Non parcheggiare vicino ad automezzi, furgoncini e camion vari. Non hanno campo visivo nelle manovre.

- Non parcheggiare vicino alle microcar! Chi le guida o puzza di latte o di collante per dentiere.

:biggrin2:

Ps: :cool:
 
:laughing1 bravo Karlo:63::63:

Il problema è che Aygo attira le auto cesse:biggrin2:, lavoro in un super per cui conosco le zone tranqui del parcheggio (le più lontane dall' ingresso), parcheggio deserto e affianco a me sempre un cesso di Punto Sole (la 1/2° serie, bianca) parcheggiata di fianco:ranting2:

Aggiungo, come forse detto prima, non parcheggiate vicino ai "cosi" dei carrelli e assolutamente non in due posti:wink_smil:
 
che è tutto sto odio verso le microcar?

ci fossero solo microcar a roma e non i coglioni di 14 anni sui motorini vedi come sarebbe meglio

Io non vooglio andare in galera perchè un ragazzino col motorino vuole i suoi 10 secondi di gloria tra le auto

la microcar se la prendi la abbozzi ma nn ammazzi nessuno e comunque sono 20 volte + responsabili i microcarristi dei deficienti sui motorini
E poi penso che per chi può, la gioia di guidare una "macchina" a 14 anni non sia paragonabile alle corse in motorino
 
Nuovo graffio paraurti anteriore:ranting2:

Ci provo a mettermi l'anima in pace, ma quello che più mi fa rabbia è che ci sia così tanta gente incapace e menefreghista!

Hai ragione karlo, bisognerebbe sempre stare attenti a dove si parcheggia, io per quanto possibile lo faccio, ma purtroppo abitando in una città caotica come Roma spesso è già difficile trovare un parcheggio figuriamoci sceglierselo!
 
Indietro
Alto