Et cerchi yaris ts 2009

peppone85

TCI Member
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
33
Località
ROMA
Salve a tutti ho una yaris ts del 2009 e vorrei cambiare i cerchi di serie.. sapete dirmi qual'è l'ET dei cerchi originali della yaris ts.. Vi ringrazio
 
Intanto sara' una TS06....... 09 sara' anno immatricolazione perche TS han fermato produzione nel 2008:wink_smil

Per il resto non saprei che ET abbia, bastava pure fare solo UP......... se nessuno sa' cosa deve scriverti:104230044:wink_smil
 
sopratutto se non ce l'ha nessuno..un attimino di pazienza ne!!:biggrin2:
 
la mia risposta è stata cosi' solo perchè erano passati quasi 2 mesi e niente. Cmq scusate
 
Le yaris montano tutte

Cerchi 15" 5.5J
Pneumatici 185/60 R 15

i cerchi da 15 sono tutti 6 o 6,5J

Quindi il battistrada sarà più stretto del cerchio...mi sto informando anche io (ho una yaris my 09 con i cerchi e pneumatici che ho scritto) su quali montare...cacchio!
 
ho capito che li vuoi cambiare quindi per esempio io con i 17" monto ET 38 canale 7.5,ed è ha filo parafango ant. per il post. anke un ET 30 va bene,non prendere un ET positivo come OEM altrimenti li vedi troppo dentro le ruote,ovviamente tutti e 4 i cerchi solo un ET, se vai con canale 7 puoi arrivare ET 35. Nel post. ci sono dei appositi distanziali per la yaris,no i normali distanziali: Rear Hub Spacers - Micro Image ti allego foto del mio genietto

 
Indietro
Alto