Manutenzione Estensione garanzia

antoniorati

TCI Advanced Member
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
913
Località
Roma
Come da titolo, sono stato contattato dall'assistenza Toyota Motorcity per estendere la garanzia triennale (in scadenza il 15 giugno) per un anno a 400 € o due a 750, ovviamente rateizzabili. Il rav va benissimo ma un anno di tranquillità in più non guasterebbe. Avete esperienza in merito? Consigli?
Grazie per le risposte.
 
Come da titolo, sono stato contattato dall'assistenza Toyota Motorcity per estendere la garanzia triennale (in scadenza il 15 giugno) per un anno a 400 € o due a 750, ovviamente rateizzabili. Il rav va benissimo ma un anno di tranquillità in più non guasterebbe. Avete esperienza in merito? Consigli?
Grazie per le risposte.
Non ho esperienze in merito, potrebbe essere conveniente ma controllerei scrupolosamente quali guasti e/o anomalie non sono coperte da da garanzia oltre il terzo anno per valutare se effettivamente il costo è giustificato.
 
Io ho prolungato la garanzia di 2 anni spendendo 750€ ma ho fatto il finanziamento a tasso zero proposto da loro quindi ho speso circa 63€ per 12 mesi... in pratica dopo 12 mesi ho finito di pagarlo ma avevo ancora 1 anno...

L'avevo fatto anche se in 3 anni mi hanno solo sostituito un ammortizzatore in garanzia ma ho detto "non si sa mai"... e alla fine 63 euro al mese nemmeno le ho sentite..

Fatti però dare il libricino dove ti indicano le parti coperte perché alcune non lo sono.

Ora l'auto ha più di 5 anni e per fortuna tutto va bene (sgrat sgrat :biggrin2:smile:
 
E’ la legge di Murpy:

se fai l’ estensione puoi stare tranquillo che non ti succederà nulla, se non la fai ………..
 
Indietro
Alto