esiste un telo copriauto per corolla?

S

sbigolo

Sto cercando un telo copriauto per la mia corolla MY2005..ma non se ne trova uno che vada bene.
Credete esista un originale come accessorio? oppure un buon commerciale che sia anche impermeabile ma che calzi bene...finora non sono riuscito a trovarlo, perchè la corolla è alta e larga!:77:
 
Sto cercando un telo copriauto per la mia corolla MY2005..ma non se ne trova uno che vada bene.
Credete esista un originale come accessorio? oppure un buon commerciale che sia anche impermeabile ma che calzi bene...finora non sono riuscito a trovarlo, perchè la corolla è alta e larga!:77:

se è alta si assetta:dev: così un problema è risolto!!

a parte gli scherzi quei teloni in genere non hanno una misura del tipo per auto da 4.30 a 4.70 metri e lo stesso in altezza?
teoricamente essendo elastici dovrebbero adattarsi comodamente.

Non essendomi mai informato credo che le cose stiano così...cmq non c'è un telone ufficiale toyota.

Magari passa in conc si sa mai che loro usano i teloni per coprire le vetture e glie ne avanza uno
 
purtroppo ne ho comprato uno commerciale per la corolla hatchback ma era troppo piccolo..allora l'ho cambiato con quello della station wagon, sempre corolla..arriva di lunghezza ma non di larghezza, le misure sono 425x175x118cm

quindi sulla carta va tutto bene, ma poi a montarlo...mi rimane l'auto scoperta all'altezza delle fasce paracolpi....
 
si,
spero di non aver buttato la confezione ma c'è un'etichetta che dovrebbe indicare il tutto o almeno la marca...

però posso postare queste info solo la settimana prox poichè ora non sono a casa..
 
scusa per il ritardo

sulla scatola c'è un paesaggio cittadino con due campanili su sfondo metà azzurro metà blu e c'è scritto in rosso GARAGE.

sull'etichetta c'è imperauto group srl
codice 10B(che indica <2001) quindi per la vecchia ma cmq si adatta bene, però devo dire che
dopo sto thread ho notato che se fosse un pò più lungo sarebbe meglio...

ciao
 
L'ho trovato, per la Toyota Corolla >2002..solo che io ho il facelift 2004 ed il telo è un filo corto per il para post..cmq molto meglio, ora sta calda calda...:wub:
 
Indietro
Alto