Era meglio l'X3...

elton

TCI Member
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
90
Località
lazio
SCHEEERZO!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
L'ho appena ritirata dal conce e parcheggiata in garage dopo un'ora di stress nel traffico, quindi posterò in seguito le mie valutazioni. Questo week end la provo sul serio (anche perchè farlo dentro Roma adesso non avrebbe senso), nel frattempo mi acculturo leggendo il manuale d'uso.
Prime impressioni a caldo (tenete presente che scendo da una Volvo xc90 da 163 cv automatica):
1)Motore strepitoso, anche nello stop & go cittadino non ho avvertito particolari buchi di erogazione nè una rombosità fastidiosa. Udibile un leggero sibilo metallico in accelerazione (boh? magari sono io paranoico).
2) Impianto audio-navi tutto da scoprire, ma veramente spettacolare
3)Maneggevolezza da urlo
4)Cambio senza impuntamenti (ma la frizione stacca un pò in alto...)
Note dolenti? Due "piccolezze":
1)Davvero fastidiosa la mancata illuminazione di alcuni pulsanti interni e praticamente inutile la luce bagagliaio (una volta aperto)
2) Logica di funzionamento "strana" dei park sensor (ant. e post., originali Toyota)), secondo me devono tessere tarati meglio (d'avanti sembrano attivarsi solo quando sei a 2 cm. dell'ostacolo, dietro non appena inserisci la retro cominciano subito a "bippare" anche se sei lontano da muri etc: ma il tutto l'ho notato di notte, cercando anche di prendere le misure con la carrozzeria).
Ci aggiorniamo presto:wink_smil
 
...Fiuuuuu....!!! :fear2: :fear2: :fear2:

...mi hai fatto prendere un colpo...!!!:ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

I miei più sentiti complimenti per il Rav appena ritirato :cheers: :cheers: :cheers:

Vedrai che lo apprezzerai, ancora di più :63: man mano che farai Km :wink_smil

Io 3 mesi ieri e quasi 7.000 Km percorsi...incredibile...non ho mai fatto tanta strada in così poco tempo...:blush: :blush:

Saluti :biggrin2:
 
SCHEEERZO!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
L'ho appena ritirata dal conce e parcheggiata in garage dopo un'ora di stress nel traffico, quindi posterò in seguito le mie valutazioni. Questo week end la provo sul serio (anche perchè farlo dentro Roma adesso non avrebbe senso), nel frattempo mi acculturo leggendo il manuale d'uso.
Prime impressioni a caldo (tenete presente che scendo da una Volvo xc90 da 163 cv automatica):
1)Motore strepitoso, anche nello stop & go cittadino non ho avvertito particolari buchi di erogazione nè una rombosità fastidiosa. Udibile un leggero sibilo metallico in accelerazione (boh? magari sono io paranoico).
2) Impianto audio-navi tutto da scoprire, ma veramente spettacolare
3)Maneggevolezza da urlo
4)Cambio senza impuntamenti (ma la frizione stacca un pò in alto...)
Note dolenti? Due "piccolezze":
1)Davvero fastidiosa la mancata illuminazione di alcuni pulsanti interni e praticamente inutile la luce bagagliaio (una volta aperto)
2) Logica di funzionamento "strana" dei park sensor (ant. e post., originali Toyota)), secondo me devono tessere tarati meglio (d'avanti sembrano attivarsi solo quando sei a 2 cm. dell'ostacolo, dietro non appena inserisci la retro cominciano subito a "bippare" anche se sei lontano da muri etc: ma il tutto l'ho notato di notte, cercando anche di prendere le misure con la carrozzeria).
Ci aggiorniamo presto:wink_smil


cos'è X3 ? offerta compri 2 e paghi 3 ? :bleh::naughty: :mf_boff:

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1:laughing1
 
Indietro
Alto