Ennesima sul tergicristallo

pulita per quasi mezz'ora. E' sceso un nero che non finiva mai. Poi è finito. Non funziona lo stesso. :no:

e vabbè dai...d'altra parte hai fatto tutto quello che potevi...magari con i cambi di temperatura sole, freddo, ha subito un deterioramento che nemmeno si nota e ti crea quell'effetto, vedrai che con l'aerotwin non avrai problemi :wink_smil
 
Ultima modifica:
pulita per quasi mezz'ora. E' sceso un nero che non finiva mai. Poi è finito. Non funziona lo stesso. :no:

Lo ritengo piuttosto improbabile ma non potrebbe essere che la molla che tiene il tergicristallo premuto contro il parabrezza per qualche strano motivo si sia snervata e quindi non eserciti sufficiente pressione? :blink:
 
...

Lo ritengo piuttosto improbabile ma non potrebbe essere che la molla che tiene il tergicristallo premuto contro il parabrezza per qualche strano motivo si sia snervata e quindi non eserciti sufficiente pressione? :blink:


Ormai credo che il problema sia proprio quello!!! Cambiato la spazzola. Va molto meglio, ma la scia c'è ancora, anche se meno evidente. Comunque l'effetto è lo stesso. Guardando il breccetto ho notato che quello più piccolo è un po' molle. Il problema dunque è lì. Tra 500 Km devo fare il tagliando. Farò sistemare anche il braccetto, così basta cambio spazzole!!!
 
salve ragazzi monto le bosh aerotwin 650s da due mesi, ve le consiglio vivamente sia come resa che come montaggio (davvero semplicissimo) !!! Acquistate all'auchan per 13 euro.

cincordo con lui, anke io ormai monto solo quelle spazzole, ottime, facili da applicare e durature
 
Ormai credo che il problema sia proprio quello!!! Cambiato la spazzola. Va molto meglio, ma la scia c'è ancora, anche se meno evidente. Comunque l'effetto è lo stesso. Guardando il breccetto ho notato che quello più piccolo è un po' molle. Il problema dunque è lì. Tra 500 Km devo fare il tagliando. Farò sistemare anche il braccetto, così basta cambio spazzole!!!

se il problema era la molla spero che non hai buttato via la spazzola di serie, almeno la puoi utilizzare di riserva dopo che l'hai rimessa pure a nuovo!!! :wink_smil
 
Indietro
Alto