Elogio assistenza

mb76

TCI Advanced Member
Registrato
12 Ottobre 2005
Messaggi
253
Età
47
Località
VITERBO
Finalmente dopo quasi 6 mesi sono riuscito a risolvere il problema della leva freccia della mia Avensis che non entrava a sinistra.
Dopo aver cambiato tutto il blocchetto devio della freccia e non aver risolto nulla, la conce ha pensato giustamente di cambiare tutto il piantone dello sterzo. Tutto questo solo per un piccolo foro che avrebbe dovuto accogliere il perno della leva che serve a disinserirla nel momento di rotazione del volante
una volta finita la curva.
Inoltre mi è stato sostituito un sensore parcheggio che quasi subito dopo l'acquisto dell'auto aveva cominciato a darmi problemi.
Sono contento di aver risolto questi problemi che oramai cominciavano a stressarmi.
Un elogio al conce Toy che per sei mesi mi ha assistito fino alla risoluzione definitiva del problema con la massima gentilezza e disponibilità.:tongue:unk:
 
Bene! A proposito, ho notato anch'io che certe volte la freccia a sx entra con difficoltà... temo che dovrò fare una visitina al conce :wink_smil

bye
 
tarquinio ha scritto:
Bene! A proposito, ho notato anch'io che certe volte la freccia a sx entra con difficoltà... temo che dovrò fare una visitina al conce :wink_smil

bye


La mia faceva come un doppio scatto. Lasciandola al primo scatto non si bloccava e si disattivava automaticamente mentre provando a muovere leggermente il volante faceva il secondo scatto ed entrava definitivamente.
 
tarquinio ha scritto:
... proprio come la mia...


Allora parti gia preparato, ma credo che sarà un po' difficile convincere il conce a cambiarti direttamente il piantone dello sterzo senza prima provare altre soluzioni più economiche.
 
Indietro
Alto