semiconductor
TCI Member
Ciao a tutti,
sono un tecnico in elettronica con la passione della meccanica, e dopo infiniti problemi con le continue rigenerazioni
e le vistose fumate, ho deciso di investire una buona quantità di tempo per condurre esperimenti sulla mia auto
al fine di risolvere il problema.
Vi racconterò passo passo tutte le prove che ho fatto fino a giungere alla soluzione.
La prima operazione è stato scollegare il connettore dal quinto iniettore, ma la centralina non gradisce,
e si accendono le varie spie (controllare scv, 4x4 ecc).
Per resettare la centralina non occorre scollegare la batteria, ma basta scollegare i due connettori che sono attaccati alla
centralina stessa per due secondi, e tutto torna come prima.
Ora vado a cena, poi proseguirò ! :shifty:
sono un tecnico in elettronica con la passione della meccanica, e dopo infiniti problemi con le continue rigenerazioni
e le vistose fumate, ho deciso di investire una buona quantità di tempo per condurre esperimenti sulla mia auto
al fine di risolvere il problema.
Vi racconterò passo passo tutte le prove che ho fatto fino a giungere alla soluzione.
La prima operazione è stato scollegare il connettore dal quinto iniettore, ma la centralina non gradisce,
e si accendono le varie spie (controllare scv, 4x4 ecc).
Per resettare la centralina non occorre scollegare la batteria, ma basta scollegare i due connettori che sono attaccati alla
centralina stessa per due secondi, e tutto torna come prima.
Ora vado a cena, poi proseguirò ! :shifty: