Elenco fornitori non trovato

giodepo

Supporter
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
3,579
Località
Seregno
Touch & Go usato con S5

La ricerca con Google attraverso la connessione internet via tethering mi dà questo problema sulla mia Verso.
A chi altro capita?
Possibile che Google non fornisca piu questo servizio per Toyota?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
TITOLO DELLA RICHIESTA: Connettività Bluetooth

MESSAGGIO DELLA RICHIESTA:
Sulla mia Verso è installato il sistema Bluetooth Touch & GO Versione 2.11.5L e il mio smartphone è un Samsung S5 con versione Android 5.0.
Dovrebbe essere possibile tra i 2 apparati la funzione "Connected Services" eppure, nonostante l'attivazione del tethering non è possibile la connessione del telefono al sistema per i servizi di internet.
Sul sito non è possibile controllare la compatibilità in quanto non è aggiornato alla versione di software del mio Touch & Go

----------------------------------------------------


Risposta di Toyota:

[FONT=Toyota Text, Verdana, Arial]Gentile cliente,

con riferimento alla sua nota, la informiamo che per verificare la compatibilità dei telefoni cellulari con il sistema della propria vettura, si può consultare la sezione apposita sul customer portal o accedere al Techdoc1 nella sezione "Proprietario" sotto la voce "Bluetooth".
[/FONT]

[FONT=Toyota Text, Verdana, Arial]La informiamo altresì che non sono previsti aggiornamenti software specifici per ampliare la lista di compatibilità compatibilità buetooth.

Nel restare a sua disposizione per ogni ulteriore necessità, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Risposta mia:

[/FONT]

Buon giorno,


vorrei farvi notare che sul Touch & Go montato sulla mia Verso c'è installata la versione software 2.11.5L mentre nella sezione apposita che voi segnalate il più recente software contemplato per il Touch & Go è la 2.9.4L e con quella versione il mio smartphone risulterebbe quindi compatibile.
Poiché l'auto, e quindi il navigatore, è ancora in garanzia sarebbe meglio che questo problema venga risolto anziché dare risposte affrettate alla vostra clientela.
Attendo quindi un Vostro riscontro.
[FONT=Toyota Text, Verdana, Arial]
[/FONT]
 
Fortunatamente ho risolto, dopo l'aggiornamento del navigatore erano state mantenute le impostazioni del telefono ma non per la parte riguardante la connessione internet e, avendo attivato il tethering, il telefono non risultava visibile e quindi non riuscivo a fare il nuovo abbinamento.
Comunque la risposta avuta da Toyota è sconcertante!
Ma che soggetti mettono a rispondere ai loro clienti?


Domanda:

"vorrei farvi notare che sul Touch & Go montato sulla mia Verso c'è installata la versione software 2.11.5L mentre nella sezione apposita che voi segnalate il più recente software contemplato per il Touch & Go è la 2.9.4L e con quella versione il mio smartphone risulterebbe quindi compatibile.
Poiché l'auto, e quindi il navigatore, è ancora in garanzia sarebbe meglio che questo problema venga risolto anziché dare risposte affrettate alla vostra clientela."


Risposta da Toyota:

"con riferimento alla sua ultima comunicazione, le comunichiamo che nella sezione della compatibilità dei telefoni da noi precedentemente segnalata, è riportato il modello di telefono cellulare Samsung S5, esclusivamente per la versione software 4.4.2.

Non essendo menzionate altre versioni software, non possiamo garantirne la funzionalità.
Spiacenti per non poter supportare la sua richiesta, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti."
 
Indietro
Alto