al vecchio (si fa per dire) identico (si fa per dire) motore denominato 1 KR-FE.
Io avendoli entrambi, mi ero incuriosito del fatto che quello del 2011 (Yaris 1) avesse la stecca dell'olio (tubo asta livello olio, è il termine appropriato) dietro al motore, verso l'abitacolo percapirci, rispetto a quello attuale che invece ce l'ha davanti, in prima vista.
E poi le candele, hanno sigle e dimensioni diverse pur mantenendo la stessa applicazione 1KR-FE.
Qui c'è tutto:
http://newsroom.toyota.co.jp/en/detail/1693527
Io avendoli entrambi, mi ero incuriosito del fatto che quello del 2011 (Yaris 1) avesse la stecca dell'olio (tubo asta livello olio, è il termine appropriato) dietro al motore, verso l'abitacolo percapirci, rispetto a quello attuale che invece ce l'ha davanti, in prima vista.
E poi le candele, hanno sigle e dimensioni diverse pur mantenendo la stessa applicazione 1KR-FE.
Qui c'è tutto:
http://newsroom.toyota.co.jp/en/detail/1693527