E'arrivata sono il più giovane di italia!!!

mariox84

TCI Member
Registrato
2 Aprile 2006
Messaggi
84
Età
39
Località
verbania
Finalmente dopo 3 mesi e 3 settimane e appena una settimana dopo l'acquisto del cbr(tanto per prosciugare il conto) è arrivata la mia tanto aspettata prius!!! Ho 22 anni e penso proprio di essere il più giovane proprietario di Italia di Prius...Nonostante ne conoscessi già ogni centimetro (lavoro in toyota) oggi non ha smesso di stupirmi con tante piccole comodità che neanche mi sognavo... stupefacente anche se inutile L'IPA (assistenza al parcheggio), precisi e semplici i comandi vocali....bassi i consumi anche per un inesperto nella guida come me... per il primo giorno una media di 4,9....
buono l'impianto audio (notevole il collegamento con l'ipod) navigatore satellitare discreto.... funzioni bluetooth eccezionali...
Sono contentissimo di essere entrato a far parte della famiglia.
 
azzarola....ke dire..KOMPLIMENTI!!!Belle spesucce eh!
Quel ke non inquini con la PRIUS..lo fai col cbr!!!!:laughing1 :laughing1

Senza dubbio sei il più giovane direi...almeno qui!

Benvenuto!!
 
non per deluderti ma...:bleh: :bleh:...non sei il più giovane,
o forse lo sei ufficialmente (la mia è intestata a mio padre solo x motivi di costi di assicurazione)

Cmq complimenti x l'acquisto
 
pett86 ha scritto:
non per deluderti ma...:bleh: :bleh:...non sei il più giovane,
o forse lo sei ufficialmente (la mia è intestata a mio padre solo x motivi di costi di assicurazione)

Cmq complimenti x l'acquisto
carta canta la mia è intestata a me quindi ufficialmente sono io il più giovane:biggrin2:
 
Complimentissimi, giovane priussista! Solo una curiosità, cosa è il cbr?
 
mariox84 ha scritto:
Finalmente dopo 3 mesi e 3 settimane e appena una settimana dopo l'acquisto del cbr(tanto per prosciugare il conto) è arrivata la mia tanto aspettata prius!!! Ho 22 anni e penso proprio di essere il più giovane proprietario di Italia di Prius...Nonostante ne conoscessi già ogni centimetro (lavoro in toyota) oggi non ha smesso di stupirmi con tante piccole comodità che neanche mi sognavo... stupefacente anche se inutile L'IPA (assistenza al parcheggio), precisi e semplici i comandi vocali....bassi i consumi anche per un inesperto nella guida come me... per il primo giorno una media di 4,9....
buono l'impianto audio (notevole il collegamento con l'ipod) navigatore satellitare discreto.... funzioni bluetooth eccezionali...
Sono contentissimo di essere entrato a far parte della famiglia.

Congratulations. :cheers:
Anche io credo che l'IPA sia un gadgettone (costoso e poco utile) e che venga venduto assieme al navigatore&cc per aumentare la spesa di acquisto. Se non l'hai già fatto registrati nella discussione Censimento Prius del sito così ci contiamo. Buona strada
 
:63: benvenuto per la prius e anche per il cbr !!!!

Penso che se toyota è una garanzia per l'affidabilità delle macchine, la honda lo è altrettanto per le moto.
Te lo dice un possessore di Shadow 750... :cheers:

bye
 
Complimenti per la scelta dell'auto hai fatto un'acquisto eccellente... per la moto... prima o poi vedrai la luce e finalmente potrò farti i complimenti pari alla Prius :harhar:

maumau su V11 Le Mans :angel_not
 
la prius la ho presa grigia metallizzata perchü la focus che avevo prima era nera... e quel colore maledetto non lo voglio piu' vedere:biggrin2:

cmq come prima impressione sono soddisfattissimo sul traggitto per andare a lavorare nella prima parte circa una 30ina di km riesco a tenere una media di 4.1 l al 100 mentre dopo quando la strada si fa tortuosa la media sale...
Ho notato anche un altra cosa.... quand e' fredda in cittä ha dei consumi sovraumani che spesso sfiorano i 12 l. al 100.... pure con piede vellutato...
magari e' il motore che si deve slegare
 
mariox84 ha scritto:
Ho notato anche un altra cosa.... quand e' fredda in cittä ha dei consumi sovraumani che spesso sfiorano i 12 l. al 100.... pure con piede vellutato...
magari e' il motore che si deve slegare

Se lavori in Toyota dovresti saperlo, il perché... :biggrin2:

Leggiti il post sugli stadi dell'ibrido e capirai il perché. :wink_smil

Cmq, bemvenuto nel club!
 
Indietro
Alto