E-store

M

Max Real

A qualcuno funziona l'e-store sul navi?
Perchè da un paio di giorni è impossibile collegarsi. o meglio, si collega ma non parte l'app.
 
provato ancora adesso. niente, non va.
ho eliminato l'app dal navi ma...
su pc ho scaricato l'app e l'ho messa su chiavetta.
peccato che una volta inserita nella macchina non vede nessuna app.
risultato: non ho piu lo store sul navi!

ma io dico: sti qui sono giapponesi, i più evoluti al mondo in tecnologia... ma quelli che han progettato sto navi e qs store online stavano giocando a carte???
allucinante...
 
Si ma io l'ho rimosso e adesso non c'è verso di rimetterlo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
L'installazione dell'e-store la può eseguire scaricando il software dal portale (come ha già provato a fare). Il file .zip scaricato va poi estratto direttamente sulla chiavetta USB. L'unica cosa che*si può*notare è che le dimensioni del file scaricabile dal portale, hanno dimensioni troppo piccole (dovrebbe essere 26MB circa). Pertanto il*sospetto è*che il collegamento al file sia difettoso. Suggeririamo pertanto di attendere alcuni giorni e di riprovare a scaricare il file. Qualora le dimensioni del file siano di quest'ordine di grandezza ci dovrebe ricontattare.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno potrebbe controllare sul sito my.toyota.eu se le dimensioni del file sono di 26mb?
Perchè a me dice 2,5 mb e ovviamente è sbagliato, quindi non funziona.
Grazie.

Oppure qualcuno ha un link alternativo dove scaricare l'app giusta?
 
risposta Toyota tramite email: Per quanto riguarda invece l'applicazione e-store, abbiamo chiesto supporto alla direzione europea, pertanto le forniremo riscontro appena possibile.

Qualcuno ha modo di inviarmi l'app dell' e-store? se si me lo scriva qui che poi procediamo. grazie.
 
Anch'io ho problemi con l'e-store: da inizio settimana non mi si apre più. Ho contattato il servizio clienti che si sta interessando del caso ma sono dubbioso dalle prime risposte che ho ricevuto.

Inoltre segnalo problemi anche con l'applicazione Fuel Price , Meteo e Coyote.
Le altre funzionalità sono operative.

A mio avviso hanno un problema di piattaforma e ciò renderebbe inutile, per ora, la reinstallazione di applicazioni perché non funzionerebbero comunque (come nel mio caso).

La cosa che mi infastidisce è che al customer service Toyota mi dicono che a loro non risulta nessuna anomalia e di rivolgermi in officina per una verifica al veicolo.
 
Ultima modifica:
io avendo già il problema e-store da settimana scorsa ho provato a elimnare l'app sul sistema. Non l'avessi mai fatto. dal sito è IMPOSSIBILE riscaricarla!.
in Toyota dicono di aver girato il problema a non so bene chi.
Vediamo quanti decenni passano prima che sistemino la cosa.
PS: per sistemare la cosa basta caricare sul sito la versione corretta dell'app. tempo: un minuto.
mah......
le altre app a me vanno tutte.
tra l'altro ho acquistato l'app twitter ma non avendo l'app e-store sul sistema non la posso scaricare xchè dal loro sito non lo permette.
incredibile!
un sito fatto in maniera scandalosa, una gestione altrettanto scandalosa x un sistema che costa ben 1000 euro...
non ho parole.
senza contare che le app sono davvero pochissime.
 
... se vi può rincuorare, io continuo a scaricare dall'e-store l'aggiornamento mappe alla 4.5, ma il file è corrotto. C'è poco da fare qui i giapponesi sono un po' indietro rispetto alla concorrenza.
 
x fortuna quell'aggiornamento l'ho fatto 20 giorni fa e va tutto bene.
che poi dico... i file sono corrotti. avranno avuto decine e decine di lamentele. ma che ci vuole sostituire il file sul sito???
1 minuto scarso.
Boh.
Incomprensibile.
 
Io ho problemi con tutta la piattaforma,nel senso che non apre ne è-store,né altre applicazioni.......
 
Penso sia importante insistere con il numero verde del servizio clienti. È sicuramente un problema di piattaforma.. Comincio ad essere infastidito da questo atteggiamento di toyota italia
 
meglio mandare email, rispondo in max un giorno. il numero verde nn sa nulla, ti dicono di mandare mail...
 
ho fatto un altro thread pensando che questo fosse per un problema diverso, l'errore che mi da è il seguente
"FOrnitore Servizio non disponibile controllare connessione a internet"
Me lo da con ogni applicazione che richiede una connessione
EStore, Fuel e Coyote. La connessione ad internet funziona benissimo :frown:
 
Indietro
Alto