E se volessi cambiare colore?

335i Coupe M Sport Package in Germany undergoing color conversion by foil / tape - BMW 3-Series (E90 E92) Forum - E90Post.com

Ragazzi, guardate che ho trovato!:77::77::77:
Qualcuno sa chi potrebbe fare questo lavoro? Chi produce stà roba?

Il mio sogno è l'auris bianca!!!

fighissimo e chi la riga piu' la macchina... solo che qui' in italia non lo fa nessuno quindi o porti la tua auris in un'autocarrozzeria e ti prepari un bel pacco di soldi per farla riverniciare di bianco oppure la impacchetti e la porti da questi "pazzi":smile: che comodità pero' non si graffia mai addiocera e addio lavaggi accurati la infili dentro il tunnel e via...
 
fighissimo e chi la riga piu' la macchina... solo che qui' in italia non lo fa nessuno quindi o porti la tua auris in un'autocarrozzeria e ti prepari un bel pacco di soldi per farla riverniciare di bianco oppure la impacchetti e la porti da questi "pazzi":smile: che comodità pero' non si graffia mai addiocera e addio lavaggi accurati la infili dentro il tunnel e via...

eh già... chissà quanto vorranno però in carrozzeria per un lavoretto del genere...
 
Un mio amico conosce l' officina che fà stì lavori, è un posticino tuttofare [tuning auto, elettrauto, carrozzeria, gommista...... con P. IVA:biggrin2:] qua a Lodi..... hanno appena fatto una Lamborghini sull' amaranto:biggrin2:
I prezzi non ricordo:no:, però fan 2 lavori:
-uno "economico" cioè non smontano nulla e tagliano a vista
- il secondo piu' complicato ma dalla resa migliore, come il BMW in link, smontano tutta l' auto e non vedete pezzi tagliati.
 
Un mio amico conosce l' officina che fà stì lavori, è un posticino tuttofare [tuning auto, elettrauto, carrozzeria, gommista...... con P. IVA:biggrin2:] qua a Lodi..... hanno appena fatto una Lamborghini sull' amaranto:biggrin2:
I prezzi non ricordo:no:, però fan 2 lavori:
-uno "economico" cioè non smontano nulla e tagliano a vista
- il secondo piu' complicato ma dalla resa migliore, come il BMW in link, smontano tutta l' auto e non vedete pezzi tagliati.


Sai darmi 2 prezzi?
 
Bisogna vedere che tipo di pellicola e vernice usano e perchè non prende piede:rm_shifty.... costa meno della verniciatura, riparazione semplice in caso di strisciata e maggior protezione:63:


Io sapevo che esisteva una pellicola simile, trasparente però e a bolla...... in sostanza proteggeva solo da urti e sassolini ad un costo bello alto:dry:
 
......3M leader nel settore delle pellicole e adesivi dopo aver lavorato a lungo con taxi ed auto da corsa ha deciso di creare questa pellicola per cambiare colore alla vettura...

Ricordo che le prime Prius taxi, non essendo ancora disponibile il colore bianco, venivano "imbiancate" con questo sistema.
 
......3M leader nel settore delle pellicole e adesivi dopo aver lavorato a lungo con taxi ed auto da corsa ha deciso di creare questa pellicola per cambiare colore alla vettura...

Ricordo che le prime Prius taxi, non essendo ancora disponibile il colore bianco, venivano "imbiancate" con questo sistema.

speriamo che (come dicono a Livorno) non costi uno sbotto di vaini! :biggrin2:
sul sito 3M non sono riuscito a trovare niente...:cray:
 
eh già... chissà quanto vorranno però in carrozzeria per un lavoretto del genere...


secondo me per cambiare colore in carrozzeria meno di 3000 euro non prendono perchè devono smontare tutto e levare anche il motore per riverniciare anche il vano motore:77: pero' l'idea di mettere un preservativo non è male....
 
secondo me per cambiare colore in carrozzeria meno di 3000 euro non prendono perchè devono smontare tutto e levare anche il motore per riverniciare anche il vano motore:77: pero' l'idea di mettere un preservativo non è male....

e poi sei protetto contro le malattie!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Sai darmi 2 prezzi?

Eccoci:biggrin2:
Il lavora parte da 2.0€, il base senza smontare nulla..... poi con smontaggi/ rimontaggi è tutta manodopera da aggiungere.

Vano motore non tirano giu' il motore:fear2:...... ti fanno solo il cofano interno e lamiere a vista:wink_smil
 
Fichissimo..

Davero ganzo... spippolando un pò in una foto ho letto la marca del tape... si chiama "foliocar" e c'è gente che lo fà anche in svizzera e in italia.. leggendo il Tread indicano QUI dove ho scoperto diverse cosette interessanti.. prima di tutto sembra che consiglino di toglierla dopo 2 o 3 anni. e comunque la vendono a rotoli. anche da qualche altra parte.
 
Ultima modifica:
Eccoci:biggrin2:
Il lavora parte da 2.0€, il base senza smontare nulla..... poi con smontaggi/ rimontaggi è tutta manodopera da aggiungere.

Vano motore non tirano giu' il motore:fear2:...... ti fanno solo il cofano interno e lamiere a vista:wink_smil

2.0€ se stasse per due eurozzi sarebbe fattibile...:63:
ma 2000 di quelle benedette monete oro e argento... :77:
mi viene da esclamare in romano de Roma! e non quello che si parla al quirinale...
 
bho forse anche li si parla come vorresti fare tu...dopo tutto :biggrin2::biggrin2: :shifty:
 
2.0€ se stasse per due eurozzi sarebbe fattibile...:63:
ma 2000 di quelle benedette monete oro e argento... :77:
mi viene da esclamare in romano de Roma! e non quello che si parla al quirinale...

E non hai nemmeno un bel lavoro con 2.0€ [duemila Euro:biggrin2:] cioè qualche taglio lo vedi.... interni porta, battuta non li fanno....... è proprio approssimativo come lavoro:no:
 
Auris-bunt_1.jpg


Auris-bunt_3.jpg


€1200.
 
Indietro
Alto