E' nata Sofia, nuova Toyotista e Ravvista appassionata

gino77

TCI Top Member
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
2,691
Località
Milano
E' con un'emozione indicibile che vi annuncio la nascita di una nuova RAVVISTA DOC, Sofia.

Alle 3.50 di questa notte ha visto la luce una stellina brillantissima e bellissima nel firmamento Toyota
 
E' con un'emozione indicibile che vi annuncio la nascita di una nuova RAVVISTA DOC, Sofia.

Alle 3.50 di questa notte ha visto la luce una stellina brillantissima e bellissima nel firmamento Toyota


Augurissimi!
benvenuta Sofia! :biggrin2:
 
C o n g r a t u l a z i o n i ! ! !

Benvenuta a Sofia e congratulazioni alla mamma e al neo papà Gino!!!

user_2_cicogna.gif
 
Auguro alla piccola Sofia che la vita gli sorrida tutti i giorni come il sorriso che ha regalato a voi in questa bellissima giornata.

Congratulazioni vivissime ai genitori :cheers:
 
Non so come ringraziare tutti quanti per le belle parole, perle di bontà e sincero piacere - lo sento - in un mondo che talvolta sembra cinico e privo di valori.

Grazie davvero a tutti, mi avete emozionato.

E adesso Sofia avrà una culla alta, poderosa, rombante...
 
Benvenuta in questo mondo Sofia e cari auguri ai genitori.
Congratulazioni e complimenti per il bellissimo nome che avete dato alla piccola.
 
Non so come ringraziare tutti quanti per le belle parole, perle di bontà e sincero piacere - lo sento - in un mondo che talvolta sembra cinico e privo di valori.

Grazie davvero a tutti, mi avete emozionato.

E adesso Sofia avrà una culla alta, poderosa, rombante...
Una culla RAAAAVVVVV!
 
È nata Sofia...

E' con un'emozione indicibile che vi annuncio la nascita di una nuova RAVVISTA DOC, Sofia.

Alle 3.50 di questa notte ha visto la luce una stellina brillantissima e bellissima nel firmamento Toyota

Alle 4.30 di un freddo gennaio del 2003 nasceva Sofia, ed il suo primo viaggio (dall'ospedale a casa) lo fece su un rav4 nuovo fiammante di colore argento (allora era ancora la seconda serie). Da quell'anno i figli sono diventati tre (si sono aggiunti Simone ed Ethan) ed anche oggi viaggiamo sul nostro terzo Rav4 (bianco perlato)... A Gino e Sofia (ed alla mamma of course) vanno i nostri più sinceri auguri! Congratulazioni!
 
Sabato l'ho portata a casa dall'ospedale. Col Rav. All'inizio piangeva, Milano non è molto rilassante. Finiti gli ultimi semafori, si è beatamente addormentata ! Amore !

Il Rav concilia evidentemente il sonno
 
sei hai una guida tranquilla è senza dubbio un godimento il rav.
comunque adesso ti aspettano delle belle nottate!
 
sei hai una guida tranquilla è senza dubbio un godimento il rav.
comunque adesso ti aspettano delle belle nottate!

per esempio quella di ieri notte ahahahahahah
sono uno straccio ahahahah

cmq stamattina l'ho portata per le visite in ospedale e nel tratto casa - ospedale si è addormentata subito, nonostante facesse la matta per non farsi legare in auto e non farsi vestire... amore :biggrin2:
 
per esempio quella di ieri notte ahahahahahah
sono uno straccio ahahahah

cmq stamattina l'ho portata per le visite in ospedale e nel tratto casa - ospedale si è addormentata subito, nonostante facesse la matta per non farsi legare in auto e non farsi vestire... amore :biggrin2:
...mi sà che userai spesso e volentieri la Rav solo per farla addormentare :biggrin2: ...
 
Indietro
Alto