E la ruota di scorta?

guidogentilli

TCI Member
Registrato
11 Gennaio 2007
Messaggi
92
Località
bolzano
Ho visto delle foto del bagagliaio: c'è una sorta di pozzetto sotto al pianale, ma la ruota di scorta dov'è? Non ditemi che è sostituita da un "pratico" kit di gonfiaggio! :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty
 
no, forse hai letto l articolo dove parlavano di metano sulla prius :wink_smil

tranquillo, la vedi qui
http://john1701a.com/prius/photos/PriusHatch_AccessoriesRevealed.jpg

tra le cose fantastiche di questo forum c'è il tempo di risposta: in genere non si superano i 15 minuti... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: La foto è MOOOOOOOOOOOLTO interessante. Per uno che ama l'auto in modo morboso come me, è anche un po' conturbante... uuuuhh che nudità... scherzi a parte, è un ruotino, giusto?:cray: Inoltre: il sedile del passeggero è abbattibile, o vedo male? Comunque si possono trasportare oggetti lunghi, cosa molto utile per il sottoscritto che si ostina a fare il piccolo falegname. Grazie, ciao
 
tra le cose fantastiche di questo forum c'è il tempo di risposta: in genere non si superano i 15 minuti... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: La foto è MOOOOOOOOOOOLTO interessante. Per uno che ama l'auto in modo morboso come me, è anche un po' conturbante... uuuuhh che nudità... scherzi a parte, è un ruotino, giusto?:cray: Inoltre: il sedile del passeggero è abbattibile, o vedo male? Comunque si possono trasportare oggetti lunghi, cosa molto utile per il sottoscritto che si ostina a fare il piccolo falegname. Grazie, ciao

Hai visto bene: ruotino, sedili abbattibili e facilità nel trasporto di oggetti lunghi.
 
In alcuni Paesi effettivamente mettono a disposizione il kit, ma non in Italia dove hai il classico ruotino.

Andrea

W l'Italia. Il kit io glielo infilerei nella valvola... :fear2: Mi spiego: immaginate la scena: dieci di sera, periferia di Verona: io ed il mio collega a bordo della sua Skoda dobbiamo tornare a Bolzano, lui con la sua leggendaria abilità nella guida centra un cordolo, la gomma scoppia con grande clamore ma poche conseguenze (per fortuna andavamo piano). Dopo le bestemmie di rito cambiamo la gomma (la Skoda saggiamente fornisce gomma di scorta formato normale) e torniamo a casa. Ve la immaginate la stessa scena con il kit? Secondo me eravamo ancora fermi là
 
Ultima modifica:
scherzi a parte, è un ruotino, giusto?:cray: Inoltre: il sedile del passeggero è abbattibile, o vedo male? Comunque si possono trasportare oggetti lunghi, cosa molto utile per il sottoscritto che si ostina a fare il piccolo falegname. Grazie, ciao

Si è un ruotino, ma oggigiorno, con la frequenza che si buca, il ruotino rimane vergine per la vita dell'auto....

Per il carico, tranquui, io ho caricato un letto singolo (gambe smontate) e un tavolo IKEAQ (da montare) di ben 2.5 metri di lunghezza.

Non è una SW, ma si difende bene. :63:
 
Indietro
Alto