e il cellulare dove lo metto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOYSTORY

TCI Advanced Member
Registrato
19 Ottobre 2009
Messaggi
148
Località
Bari
Questa davvero non la capisco.
Ma perchè mai non è previsto nella mia nuova avensis sol sw 2.2. 150 cv lo spazio per collocare il telefonino cellulare in verticale di fronte al guidatore o per lo meno nella parte centrale della consolle, vicino l'autoradio per intenderci, sopra la pulsantiera dell'aria condizionata, per esempio?
Che ne dite amici, dove collochiamo il cellulare?
Certo lo so bene che anche in tasca può andare, ma...
avete capito, no?
E che dire poi di quegli aggeggini portatelefono che dobbiamo comperare tutti e colllocare (precariamente) nelle bocchette del'aria o in posti simili. Non va forse a discapito della sicurezza? :thumbdown
 
Questa davvero non la capisco.
Ma perchè mai non è previsto nella mia nuova avensis sol sw 2.2. 150 cv lo spazio per collocare il telefonino cellulare in verticale di fronte al guidatore o per lo meno nella parte centrale della consolle, vicino l'autoradio per intenderci, sopra la pulsantiera dell'aria condizionata, per esempio?
Che ne dite amici, dove collochiamo il cellulare?
Certo lo so bene che anche in tasca può andare, ma...
avete capito, no?
E che dire poi di quegli aggeggini portatelefono che dobbiamo comperare tutti e colllocare (precariamente) nelle bocchette del'aria o in posti simili. Non va forse a discapito della sicurezza? :thumbdown

io ho acquistato una cosetta semplice semplice, molto piccola, che si pinza alla bocchetta dell'aria centrale (yaris), in pratica tiene il cell sospeso fra 2 asticelle, senza fronzoli, pagata soli 10€... poca spesa e tanta resa, perfetto :dev:

ps: non mi chiedere dove l'ho presa poichè sono passati troppi mesi, comunque sulla baia, se vuoi posso fare 1 fotina così si capisce meglio quello che intendo :wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto