e dopo un po... vendo la mia piccola TS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xaby

TCI Advanced Member
Registrato
12 Gennaio 2008
Messaggi
217
Località
alghero
ebbene si ragazzi...
dopo 4 anni passati insieme ho deciso di vendere la mia piccola TS..
ancora perfetta ma per lavoro devo passare assolutamente ad una 5 porte con un motore piu grandicello per fare tanti km (sto pensando ad una bmw 118d)
mi dispiace davvero venderla perchè dopo le tante modifiche che la hanno resa una piccola grintosa AYGO TS:naughty: me ne devo privare...

non so ancora se venderla tutta così com'è o riportarla alle origini e rivenderla originale lasciando solo il navigatore integrato..

voi che mi dite?

è nata come modello sol con sport pack e quindi cerchi in lega e fendinebbia.. piu stereo originale, blutooth e navigatore garmin (aggiunto e integrato da me)
a questo col tempo ho aggiunto:
- copertoni maggiorati 185, con relativo aggiornamento del libretto
- cerchi in lega arcasting diamantati argento/neri (ai quali aggiungo anche quelli toyota originali conservati in garage)
- impianto audio con casse coral e sub alpine con consolle di comando (e aggiongo il kit di casse originali toyota)
- autoradio sony cdx gt828 con ingresso usb (al quale aggiungo anche l'autoradio di serie originale toyota)
- doppio scarico FOX stupendo e nuovissimo :wub: (al quale aggiungo il terminale originale toyota)
- kit di molle EIBACH PRO KIT :smile:wub::wub:smile: al quale aggiungo anche il kit di molle originali toyota)
- illuminazione interna a led blu (tasche sportelli, piedi guidatore, piedi passeggero, maniglie sportelli, cofano) con tasto di accensione/spegnimento nella consolle centrale..
- filtro aria in cotone BMC
- pomello cambio sportivo...

e mi sa basta... :cray:

stavo pensando di venderla in blocco a 7000 euro con tutti questi accessori.. oppure riportarla originale e darla via a 6000... è sempre stata tagliandata e non ho mai avuto problemi di nessun genere.. :blush: per questo mi spiace davvero darla... sempre perfetta in tutto... l'ultimo tagliando dei 75.000 km l'ho fatto la settimana scorsa e il meccanico si è complimentato per quanto sembra nuova nuova..

che dite??
per qualsiasi info non esitate a contattarmi anche sulla mia mail privata xaby@tiscali.it ora provvederò a inserirla anche nella sezione mercatino del forum..
 
c'è un post su quello si intitola "la mia aygo ts" mi pare...! dovrebbe essere indietro...! :biggrin2: cavolo è veramente bella...! :wink_smil

si esatto.. grazie mille :wub: però piu leggo così e piu mi dispiace venderla :no:

si le foto sono in diversi post precedenti... guardala pure :smile: fatemi sapere se dalle vostre parti cè qualcuno interessato... ci tengo a sottolineare che è tenuta maniacalmente.. tutti i tagliandi regolarissimamente fatti...
 
Per il fatto della vendita devi vedere tu se hai voglia di impiegare del tempo per vendere i vari accessori a pezzi, forse in questo modo riesci ad ottenere anche qualcosa di più monetariamente parlando. Un giovane che te la compra però lo trovi quasi sicuramente.
Ma 7000€ con tutti quegli accessori non è un pò bassino?? Da privato a privato secondo me qualcosa di più tiri su.
 
Xaby se non avessi già la mia la comprerei io!!
7000 forse in effetti è un pò bassino come dice ciccioxter88, ma ad un prezzo più alto secondo me non la prenderebbe nessuno...

Se i cerchi in lega originali son quelli per le 155 e ti avanzano fammi sapere a quanto li dai via.
 
Xaby se non avessi già la mia la comprerei io!!
7000 forse in effetti è un pò bassino come dice ciccioxter88, ma ad un prezzo più alto secondo me non la prenderebbe nessuno...

Se i cerchi in lega originali son quelli per le 155 e ti avanzano fammi sapere a quanto li dai via.

eheh ajòaygo sarebbe stato anche semplice per il passaggio essendo anche tu in terra sarda.. si i cerchi son quelli per 155 originali toyota..
350 euro e te li mollo (100 euro l'uno x3 mentre uno lo lascio a 50 perchè è un po graffiato ) credo sia comunque un ottimo prezzo.. spese di spedizione zero visto che se non ricordo male eri di sassari quindi fammi un fischio e te li vieni a vedere quando vuoi...
poi se trovi qualcuno per la mia piccola ti dico grazie e ti faccio anche il regalo ihih :smile:

si lo so ragazzi il prezzo per tutto quello che ha è basso però non tutti sono in grado di valutarlo :frown: e purtroppo devo cambiarla entro la fine dell'estate per lavoro :wub:
 
allora... per tutti gli interessati ai pezzi della mia piccola contattatemi al piu presto perchè credo che la venderò come mamma toy la fece (o quasi)

ho quindi intenzione di dar via ai prezzi indicati:

- autoradio cd/mp3/usb SONY cdx gt828 con frontalino estraibile con custodia, telecomando, ingresso usb, led a 3 colori ecc ecc (video dimostrativo del mio autoradio YouTube - sony cdx gt828 )
al prezzo di € 100,00 comprese spedizioni e frontalino per aygo

al quale aggiungo 4 altoparlanti CORAL per aygo aggiungendo 30 euro!!
vero affare

- DOPPIO scarico completo, omologato con certificazione, 2000 km, bellissimo, terminali ovali cromati, sound da favola.
video dimostrativo (anche se in questo video il terminale è tondo e non ovale)
YouTube - Toyota Aygo Fox Dublex ESD by Patitwelve
lo vendo a 390 euro compresa spedizione

- n° 4 cerchi in lega ORIGINALI toyota a 5 razze per 155/65 r14 (modello aygo sol del 2005) usati pochissimo perchè sostituiti con nuovo modello
li vendo a 300 euro in blocco

- n°4 molle EIBACH prokit originali 1000 km di usura a 130 euro compresa spedizione!!!!


massima serietà, no perditempo
contatti:
mail: xaby@tiscali.it
cell: 347.3906965

grazie a tutti...
 
Xaby per gli annunci di vendita c'è la sezione apposita dove hai già postato per la radio, ricorda di mettere foto originali senò non possiamo accettare gli annunci...... qui CHIUDO.


Se hai bisogno di info mandami pure PM:wink_smil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto