E cos'è questo?

beneKILL

TCI Advanced Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
672
Età
44
Località
Roma
Guardate sta foto:

soitin.jpg


.....che cos'è quella striscia blu sul perimetro della plancia?
Qualcuno la conosce? Come si alimenta?
Quasi quasi, intorno allo stereo...
 
rosso ha scritto:
lo trovi in tutti i supermercati...ma ke cazz ci vuoi fare in quella macchina..?? na discoteca..diabolikaaaa:tongue:unk:
Aspetta ciccio.... :dev:



.......ma come si alimenta? Basta che ci porto i 12v?........ magari li prendo dallo stereo... .....anche se essendo un 60x4 è meglio lasciarlo diretto... ....mmmm..... devo ponderare :drunk:
 
quando li compri hanno ill solito attacco da accendisigari...(a me personalmente non piacciono...mandano a puttane l'eleganza degli interni corolliani..)
 
rosso ha scritto:
quando li compri hanno ill solito attacco da accendisigari...(a me personalmente non piacciono...mandano a puttane l'eleganza degli interni corolliani..)
e vedi un pò... ...con l'accendi sigari è una mazzata sulle palle!
Comunque se li danno con l'accendi sigari no problemo, sono 12 volt..... :wink_smil
 
BeneKill,
ma solo una curiosità, hai meno di 25 year's ?
:biggrin2: :bleh:
Simpaticamente si intende
 
coyota ha scritto:
BeneKill,
ma solo una curiosità, hai meno di 25 year's ?
:biggrin2: :bleh:
Simpaticamente si intende
compiuti, fra qualche mese 26 :rm_shifty sto diventando vecchio :thumbdown
 
beneKILL ha scritto:
Guardate sta foto:

soitin.jpg


.....che cos'è quella striscia blu sul perimetro della plancia?
Qualcuno la conosce? Come si alimenta?
Quasi quasi, intorno allo stereo...
e io che pensavo che volevi sapere perchè aveva due sorgenti alpine in plancia!!!!!
 
probabilmente perchè le manopole che vedi sopra non sono per l'aria ma per mixare!!!
in realtà sono dei mixer per screcciare!!!!!!
 
Dei fili con luce colorata del genere mi sembra di averli visti all'ikea vicino agli addobbi per natale.
Ovviamente alimentati da un trasformatore.
Se poi però passi la domenica nella ressa dell'ikea in questo periodo per colpa mia ricordati che ambasciator non porta pena!
Ciao!
 
ma vai nel reparto auto di qlsiasi centro commerciale e lo trovi ed è specifico per auto...lascia xedere l'ikea prima ke ti metti a comprare armadi a led ecc....
 
LOL L'armadio a led ahahahahha!!!!!!
Comunque ho una mezza idea, molto più semplice e fine... ...che faccio ve lo dico?
 
ti do qualche info più precisa :cool:... sono el-wire o el-string, in italiano stringhe elettroluminescenti o stringhe luminose... funzionano a corrente alternata quindi tra i 12V e la stringa ci deve necessariamente essere un inverter. Sono praticamente la stessa cosa degli el-sheet, i fogli elettroluminescenti che si usano per la retroilluminazione di alcuni display lcd. Si possono tagliare arbitrariamente della misura che serve. Ti consiglio di dare un'occhiata su ebay, sono molto diffuse soprattutto in ambito pc :wink:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto