E ci lamentiamo sempre...

asselio78

TCI Advanced Member
Registrato
4 Dicembre 2005
Messaggi
244
Località
Bologna
... che in Italia la Corolla è anonima, non ci sono possibilità di personalizzazione e di colori rispetto alle altre.:laughing1 :laughing1

Ebbene, qualcuno ha visto in giro una corolla titanium grey?

Io sinceramente sia in regione che extra-regione non mi è mai capitato, solo dark grey e grigio/oro.

E' strano come vedere che i clienti puntino sui colori vecchi e nessuno prova il nuovo, è così brutta di quel colore???

Ne avete scopete in giro?
 
... che in Italia la Corolla è anonima, non ci sono possibilità di personalizzazione e di colori rispetto alle altre.:laughing1 :laughing1

Ebbene, qualcuno ha visto in giro una corolla titanium grey?

Io sinceramente sia in regione che extra-regione non mi è mai capitato, solo dark grey e grigio/oro.

E' strano come vedere che i clienti puntino sui colori vecchi e nessuno prova il nuovo, è così brutta di quel colore???

Ne avete scopete in giro?

Si, io in toscana ne ho viste alcune di Corolla titanium grey...una è la mia!:biggrin2:
 
Ne ho vista una poco dopo la sua uscita, quel colore lo trovo fantastico addosso alla corolla, anzi, il migliore :wink_smil
 
beh io solo una volta ho visto una Cory Dark Blue ed era fighissima....
peccato che nessuno laordnini così o forse nessun conce la prende perche ha paura di non venderla... se all'epoca della mia ci fosse stata avrei scelto di certo un colore + VIVACE invece del solito Dark Grey.... almeno non è del vecchio Blu Carabiniere.....:bleh: :bleh:
 
Trieste

La mia Corolla ha questo colore, e mi piace tantissimo, anche se qui a Trieste incomincia ad essere un colore molto comune....
 
In Campania ho visto circolare qualche Corolla Titanium grey, oltre ad averla vista in esposizione dal concessionario della mia città: non mi piace! E' un colore "freddo", anche sotto il sole.
Preferisco di gran lunga il vecchio Dark grey della mia, che è un grigio-marrone (somiglia molto al colore del visone.....quello delle pellicce!), con un effetto molto "caldo" alla luce diretta del sole. Se potessi tornare indietro, lo riprenderei senza esitazioni.
Il BLU è bello (specie con i delicatissimi sedili in pelle color beige), ma estremamente delicato, così come il nero, ovviamente.
 
E di bianche quante ne avete viste? Io UNA qui nella mia città. Devo dire che non è affato male la Corolla bianca :smile:
 
Sono contento di vedere che ne siano state vendute, io non ho mai avuto la fortuna di incrociarla. Mi piacerebe, dal vivo, per giudicare meglio il colore, perchè dalle foto non mi sembrava male...
 
Anche a me sarebbe piaciuta DARK GREY, però se volevo lo sconto dovevo prendere quelle disponibili, per cui mi sono dovuto "accontentare" di una silver.

Certo che bianca non mi piace molto, ma il concessionario mi ha detto che per averla ci vogliono "5 MESI" !!!

Ma siamo matti. :77: :77: :77:

Ciao
 
Vabbè per la mia Corolla nera ne ho aspettati 4.... :dry:

Come si chiama quel colore, quasi color oro che, se non sbaglio, prima del restyling era disponibile solo sulla Verso?
 
Indietro
Alto