E' Arrivataaaa!!!!

Trigone

TCI Advanced Member
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
245
Località
Pescantina (VR)
Incredibile, stasera mi ha chiamato il conce per dirmi che la mia piccola è arrivata! :63::63::63:
In un primo momento sono rimasto di sasso, l'arrivo era previsto per i primi di Febbraio! :104230044:104230044

A dire il vero in un certo senso un pò mi rompe perchè la volevo immatricolare con il nuovo anno, avevo aspettato così tanto apposta...cmq a sto punto chi se ne frega, domani la vado a vedere! :bleh::bleh::bleh::bleh:

Mmmm, però mi viene un dubbio, non è che mi danno quella di un altro??? :hmm::hmm:

Sono troppo nel pallone, mi ero messo il cuore in pace sapendo di dover aspettare almeno tre mesi e invece, meglio così! :tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk:
 
Puoi sempre dire che la ritiri il primo gennaio..... :biggrin2:

quoto in pieno cio' che ha detto il tramp!!!

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

cosa vuoi mai che sia aspettare 5 settimane con una bella priussina nel concessionario che non aspetta altro che essere ritirata!!!!!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh:

corri a prenderla!!!!!!!!!!!!

muoviti!!!!!!!!!! chi se ne frega dell'anno di immatricolazione!!!!!!!!!

:cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers:

ps. quella di un altro!!!????
ma che differenza c'e'!!!!
se anche fosse, che qualche pazzo ha disdetto l'ordine, e ti hanno girato quella destinata a lui, dove è il problema??? se il colore e le caratteristiche sono come tu la avevi ordinata è la stessa cosa.
fino a quando non la immatricolano non è mica legata a te o a un altro???
daccordo che i giapponesi sono precisi ma non producono mica l'auto con su scritto

per trigone!!!!:laughing1:laughing1:laughing1
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto