E' arrivata!!!!

donald71

TCI Member
Registrato
11 Marzo 2011
Messaggi
36
Località
Milano
Ritirata oggi!!!
Da questo momento sono a vostra completa disposizione per tutte le domande che volete.

Ho fatto un centinaio di km e devo dire che la prima impressione è ottima.
L'unico difetto riscontrato per il momento è quello che è già stato segnalato: L'illuminazione del touch screen è un problema. Di giorno, accendendo le luci, l'illuminazione dello schermo si abbassa rendendolo praticamente invisibile con il sole. Al momento non sembra esserci una soluzione...
 
...complimenti :cheers: ...auguri di tanti sereni e felici chilometri...motorizzazione ? ...tipo di cambio ? ...versione ? ...colore ? ...riesci ad inserire delle foto ? :wink_smil ...
 
...complimenti :cheers: ...auguri di tanti sereni e felici chilometri...motorizzazione ? ...tipo di cambio ? ...versione ? ...colore ? ...riesci ad inserire delle foto ? :wink_smil ...

1.3 active cambio manuale colore argento.
Appena riesco posto qualche foto...
 
...com'è la "qualità percepita" ? ...e quella reale degli interni, esterni, materiali, accoppiamenti, plastiche, lamierati, luci-giochi-profili, etc etc ? ...non l' ho ancora potuta vedere per bene ma da quello che ho letto su tutte le riviste (...e ripeto "tutte"...) si parla di una gran qualità, di una "vera Toyota"...le tue impressioni-sensazioni ?
 
...com'è la "qualità percepita" ? ...e quella reale degli interni, esterni, materiali, accoppiamenti, plastiche, lamierati, luci-giochi-profili, etc etc ? ...non l' ho ancora potuta vedere per bene ma da quello che ho letto su tutte le riviste (...e ripeto "tutte"...) si parla di una gran qualità, di una "vera Toyota"...le tue impressioni-sensazioni ?

Guarda, non sono un gran esperto, ma la qualità percepita per il momento è ottima anche se io in realtà avevo letto qualche recensione che parlava di plastiche dure.
Ottime le sospensioni: un giusto compromesso tra comodità e sportività.
Buona l'insonorizzazione anche se a velocità sostenuta si percepisce un po' il rotolio delle gomme, ma potrebbe dipendere dalla scelta degli pneumatici.
Il motore (come avevo trovato scritto in qualche recensione) in partenza si spegne facilmente. Probabilmente dovrò solo prendere più confidenza con la nuova frizione.
Per il resto, per il momento, tutto ok! :thumbup1:
 
Negli ultimi 2 mesi credo di aver letto tutte le recensioni possibili e immaginabili...
Intendi quella sul n. di marzo?
Sì, perchè?
 
...:biggrin2:...posso capire che ti sei letto tutto quanto hai trovato sulla tua nuova Toy :wink_smil ...ho citato la prova di 4ruote perchè anche loro hanno notato la tendenza a spegnersi del 1.3 a benzina durante le partenze...su altre riviste questo fatto non è stato evidenziato, oppure non è stato riscontrato.
 
Indietro
Alto