E' arrivata !!!!!

a tutti i fortunati possessori di RAV4, qualsiasi versione avete, ho visto su una rivista specializzata che risulta seconda assoluta nelle vendite, superata di poco solo dalla Q5.
Riflessione ma allora piace davvero!!!!!!!:signs10::tongue:artytime le altre risultano abbastanza distaccate, letto su (La mia 4X4.)
Vedete, che nonostante sia criticata per il rumore dal serbatoio, consumi anomali ecc. ecc. che poi non tutti hanno rilevato, la sua splendida linea risulta molto piacevole.
un saluto a tutti anche a chi ha da poco ricevuto la sua auto.
Alberto
 
a tutti i fortunati possessori di RAV4, qualsiasi versione avete, ho visto su una rivista specializzata che risulta seconda assoluta nelle vendite, superata di poco solo dalla Q5.
Riflessione ma allora piace davvero!!!!!!!:signs10::tongue:artytime le altre risultano abbastanza distaccate, letto su (La mia 4X4.)
Vedete, che nonostante sia criticata per il rumore dal serbatoio, consumi anomali ecc. ecc. che poi non tutti hanno rilevato, la sua splendida linea risulta molto piacevole.
un saluto a tutti anche a chi ha da poco ricevuto la sua auto.
Alberto

Vero! L'ho notato anch'io con estremo piacere sul numero di febbraio!
Visto il numero di nuovi amici che hanno o devono tra poco ritirare il RAV, posso immaginare che questo sia un po' lo specchio della realtà, anche se a volte su altre riviste si leggono classifiche alquanto diverse.
Comunque, beati noi che lo abbiamo!
A proposito della rivista, mi è scocciato un pochino per il modo con cui hanno "liquidato" il nostro DAC (vedi pag. 60). Cosa ne pensi?
 
si ne parlano come un sistema abbastanza semplice, ma tutte le suv di ultima generazione con cambio automatico usano lo stesso sistema, lo avevo anche nella precedente di altra marca e credimi è lo stesso funzionamento.
Naturalmente quello con le marce ridotte è superiore.
Io l'ho solo provato per curiosità, ma dalle mie parti, anche andando in montagna non ce nè bisogno, però che soddisfazione salire con la neve senza bisogno di catene e senza artefizzi elettronici!!!!
Sono molto soddisfatto.
un saluto
Alberto.
 
E' arrivata +1

Ciao a tutti, finalmente sono anch'io possessore di questo mezzo...Che dire, felice come un bambino a Natale! :tongue:artytime

Le prime impressioni sono molto buone, ma devo ancora "scoprirla" tutta.

Per ora solo due critiche: l'impianto audio mi sembra un po' scarso per il livello di auto, oppure ci devo rifare l'orecchio ma quello della mia verso sembrava meglio.
Secondo: dopo 30 Km oggi ho avvertito una puzza di plastica bruciata ed aperto il cofano ho visto salire del fumino da sotto il coperchio estetico. Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza da macchina nuova? Voglio sperare sia qualche vernice o grasso residuo...o no??:77:
Grazie per il vs. supporto!
 
Secondo la mia esperienza ,non hanno "lavato il motore",perciò quella spece di cera che ci mettono,con il calore và in fumo che emana quel classico odore,ma vedrai che dopo i primi Km e la prima bella scaldata ,non lo senti più.
Se non sei convinto ,passi dalla concessionaria e faglielo sentire.
 
Ciao a tutti, finalmente sono anch'io possessore di questo mezzo...Che dire, felice come un bambino a Natale! :tongue:artytime

Le prime impressioni sono molto buone, ma devo ancora "scoprirla" tutta.

Per ora solo due critiche: l'impianto audio mi sembra un po' scarso per il livello di auto, oppure ci devo rifare l'orecchio ma quello della mia verso sembrava meglio.
Secondo: dopo 30 Km oggi ho avvertito una puzza di plastica bruciata ed aperto il cofano ho visto salire del fumino da sotto il coperchio estetico. Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza da macchina nuova? Voglio sperare sia qualche vernice o grasso residuo...o no??:77:
Grazie per il vs. supporto!

non ti preoccupare, ha ragione nonno Gian. è solo cera protettiva, anche con la mia ho avuto lo stesso problema ma dopo un pò di Km è sparito, se non la lavano bene con la vaporella la cera resta sulla parte bassa e manda cattivo odore.
un saluto
Alberto.
 
Ciao a tutti, finalmente sono anch'io possessore di questo mezzo...Che dire, felice come un bambino a Natale! :tongue:artytime

Le prime impressioni sono molto buone, ma devo ancora "scoprirla" tutta.

Per ora solo due critiche: l'impianto audio mi sembra un po' scarso per il livello di auto, oppure ci devo rifare l'orecchio ma quello della mia verso sembrava meglio.
Secondo: dopo 30 Km oggi ho avvertito una puzza di plastica bruciata ed aperto il cofano ho visto salire del fumino da sotto il coperchio estetico. Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza da macchina nuova? Voglio sperare sia qualche vernice o grasso residuo...o no??:77:
Grazie per il vs. supporto!


Intanto benvenuto e complimenti...
Per la puzza di gomma o plastica bruciata posso confermare: anche io i primi giorni la sentivo, a auto ferma anche ai semafori anche dentro l'abitacolo..
Chiesto al conce, auto nuova = grassi, oli, gomme e plastiche che devono adattarsi e smettere di puzzare..
Ma tranquillo, quqlche giorno e tutto passa....goditi la macchina e per ora..tappati il naso... :wink_smil

ciao e buon RAV
 
Ciao a tutti nuovi e vecchi :wink_smil Ravvisti . E da una settimana che ho l'auto , fino ad adesso e una goduria guidarla , ha un ottimo comportamento e trasmette sicurezza , fino ad adesso non ho ancora avuto modo di fare un po di kilometri tutti di fila in autostrada , conto questo wk di recuperare.
Unica nota negativa , almeno per me , sono le luci , che sulla vecchia auto si spegnevano quando toglievi la chiave dal quadro , invece sul Rav , restano accese, come mi e' capitato oggi , me ne sono accorto stasera ,:77: per fortuna che erano solo le posizioni , esiste la possibilita' di modificare la programmazione ?in modo che si spengano all'estrazione delle chiavi , oppure qualche altro sistema ?

Per il resto nessun problema ..
ciao a tutti
Antonio
 
esiste la possibilita' di modificare la programmazione ?in modo che si spengano all'estrazione delle chiavi , oppure qualche altro sistema ?

Non esiste nessun modo se non modificare i cablaggi ma lascia perdere...
Stai semplicemente attento al cicalino, l'hanno messo apposta :wink_smil

Io penso sia meglio così, altrimenti quando ritorni in auto giri la chiave e si accendono le luci e come è buona norma è meglio avviare l'auto con luci spende, clima spento, radio spenta, ecc.... finchè la batteria è nuova potrebbe non succedere nulla ma un bel giorno potrebbe farti "plof" perchè l'assorbimento è troppo alto :wink_smil

Personalmente prima di spegnere l'auto spengo tutto, clima, radio, luci così al riavvio è tutto spento... è una buona abitutine che alla lunga ripaga :smile:
 
Effettivamente come dice dragonfly l'impianto stereo con tutte le casse accese suona molto ma molto male, è quasi inascoltabile.
Io ho escluso le casse dietro e si sente molto ma molto meglio, ora sono soddisfatto del suono.
:wink_smil
 
ciao a tutti ! allora per quanto riguarda l'odore di bruciato è normale lo fà anche a me che ho il rav da 1 settimana ! per quanto riguarda il suono dello stereo non sò che dirvi perchè io ho comprato l'auto con l'optional del kit jbl con 9 casse tra cui il sub incastonato nel portellone (portabagagli) che dire suina da DIO !!! e soprattutto in modo lineare e chiaro su tutti i canali anche a 60 di volume. :fear2: crdetemi non storce !!!!!!:77: sarà pure che monta un ampli da 8 canali !!!!:wink_smil
comunque per 1400 euro conviene vale la pena per l'audio pulito e soprattutto ha dei bassi corposi che non disgusta cioè non sono pesantissimi ma invece è tutto equilibrato con qualsiasi traccia audio. sono soddisfattissimo ! w le rav !!!!:63:
unico neo è che le porte sono sprovviste di luci di cortesia e quando prendo le buche le sento molto. per il resto è una bomba !!!! spinge tanto !!!!:dev:
 
per chi volesse illuminare a giorno il portabagagli, visto che la toyota ha cappellato alla grande con quella lucina che illumina proprio un par di p...e. ho risolto montando grazie al biadesivo in dotazione, una placchetta da 36 led di colore bianco ghiaccio. basta collegare i due filetti ai 2 poili del portalampade e rimontarlo. il gioco è fatto. per chi volesse mi contatti che ne ho 3 da vendere. credetemi vale la pena vi illuminerà tutto il porta bagagli.:dev:
 
Ciao ragazzi mi aggiungo anche io !!:biggrin2::biggrin2:

Ordinata il 28/12, arrivata in concessionaria venerdì 21 gennaio (con più di un mese di anticipo)... vado a ritirarla domani !! :wub:

Ho scelto la 2.2 D4D Exclusive 150 CV Bronze met :naughty:


:wink_smil :biggrin2: :wink_smil E' ARRIVATA !!!! :cheers: :cheers: :biggrin2: :wink_smil: bleh:
Mercoledì prossimo vado a ritirarla (dovrò lasciare la mia Avensis 150 CV SW ... e un pò mi dispiace ... gran macchina ...): RAV 4 Crossover 150 CV D-4D Exclusive - Deep Titanium - Navy Pack:biggrin2:

Il Concessionario mi aveva detto che il 24 Febbraio sarebbe arrivata e così è stato. Complimenti a Stilauto -Prato
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto