E' arrivata !!!!!

ianfranaz

TCI Member
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Località
lesina
ragazzi la mia nuova RAV 4 è arrivata in concessionaria, domani vado a pagarla per l'immatricolazione, così, finalmente, posso dire di essere un vero toyotista !!!!
Saluti a tutti.
 
Complimenti e:welcome benvenuto tra noi!!!.i primi giorni saranno micidiali......non vorrai mai scendere!!!:wink_smil
 
complimenti.

Anchè io da domani nel mondo toyota vado a ritirarla domani non vedo l'ora speriamo di non pentirmi della mia scelta RAV 4 EXSCLUSIVE 150 cv nero
 
Ben arrivati in Toyta,se posso ,non prendete paura dei consumi:blink: per i rimi 5000 Km,poi migliora e di molto,:63:ciao a tutti. :bleh:
 
Bentrovati ai nuovi Ravisti..razza in via di espansione...
Aspettiamo presto vostre prime impressioni.
Buon RAV a tutti..!!
 
...ma Gennaio è il mese del Rav ?? :smile: ...Auguri a tutti di tanti sereni e felici chilometri :wink_smil ...
 
...ma Gennaio è il mese del Rav ?? :smile: ...Auguri a tutti di tanti sereni e felici chilometri :wink_smil ...

a me dovrebbe arrivare ad inizio febbraio, cosi' per mantenere elevati i numeri anche per i mesi successivi a gennaio :biggrin2:
e' il mio primo messaggio, ne approfitto per dirvi che ho ordinato una fantastica crossover cambio manuale deep titanium, non vedo l'ora che arrivi!!!
 
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Finalmente questa mattina squilla il cell ...."quando vuoi vieni pure ...la stiamo scaricando adesso e appena arrivata "
Finalmente e arrivata ...anche prima del previsto .
Questa sera sono andata a vederla ..era stata appena lavata ..pronta per la consegna :bleh: colore silver metallizato e cambio manuale per scelta. .:bleh:
Ancora qualche giorno e poi la porto a casa ..probabilmente venerdi . :wink_smil

Vi faro' sapere le prime impressioni di guida
Antonio
 
Beato te !!
Quando l'avevi ordinata?

30 dicembre 2010 ...il mio sivende mi aveva detto che sarebbe arrivata entro Gennaio o al max i primi di Feb ..e' stato di parola , mi ha detto anche che da dopo il 10 gennaio si sarebbe messo alla ricerca presso Toyota di 1 disponibile colore Silver per me.
Che di solito se hanno un usato da ritirare fanno il possibile per accellerare le consegne delle vetture nuove non disponibili in concessionaria ...bho
Ieri mi ha detto che non sapeva niente neanche lui ,che non aveva ancora a terminale il mio abbinamento , e che appena l'ha vista sulla bisarca mi ha chiamato . :wink_smil
di più nun zzo!!:biggrin2:
 
:signs10: ben arrivati in Toy, la famiglia si allarga:gathering dobbiamo allungare il tavolo. per chi ancora non è arrivata:resisti: vedrai arriverà pure il tuo turno di gioire:yay::tongue:artytime
saluti
Alberto
 
Per me e' arrivato stamattina! :biggrin2:
Ordinata il 27 dicembre, arrivo previsto il 3 febbraio, arrivo effettivo oggi, con una settimana di anticipo :tongue:artytime:
ora devono montare sensori posteriori e kit i-pod, immatricolare e fare tutti gli incartamenti assicurativi, non vedo l'ora di salirci!!!
 
Ciao ragazzi mi aggiungo anche io !!:biggrin2::biggrin2:

Ordinata il 28/12, arrivata in concessionaria venerdì 21 gennaio (con più di un mese di anticipo)... vado a ritirarla domani !! :wub:

Ho scelto la 2.2 D4D Exclusive 150 CV Bronze met :naughty:
 
complimenti a tutti compreso me felicemente possessore di rav 4 da due mesi uno spettacolo:cheers::cheers::cheers::cheers::cheers: festeggiamo auguri a tutti
 
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Sono andata a ritirarla stasera , ho fatto i primi kilometri ,una ottima impressione , ci si deve solo abituare alla guida rialzata e prendere le misure alla vettura per via della stazza un po piu' grande , per il 1° pieno ho fatto bludiesel , anche il sivende mi ha consigliato di adoperare un gasolio di qualita' sara' vero ? altre impressioni nei prossimi giorni ...
Se a voi non è ancora arrivata , vedete che i giorni passano in fretta arriva anche il vostro giorno .:resisti:
:wink_smil:wink_smil
 
Due giorni di guida e prime impressioni... la guida è goduria pura, una meraviglia il senso di sicurezza e stabilità che trasmette. La cosa che però mi ha stupito positivamente è la poca rumorosità del motore 2.2, non pensavo fosse così discreto...

per il 1° pieno ho fatto bludiesel , anche il sivende mi ha consigliato di adoperare un gasolio di qualita' sara' vero ? altre impressioni nei prossimi giorni ...

il mio conce mi ha detto che effettivamente toyota consiglia bludiesel, ma lui consiglia diesel "normale" e la classica tiratina in autostrada di tanto in tanto...

non so, penso che mi adatterò per una via di mezzo... un pieno di bludiesel ogni 4/5 pieni normal..
:wink_smil
 
Indietro
Alto