e a questo cosa fareste???...

sono davvero senza parole:

ecco le parloe di un povero sfigato ammalto di protagonismo:no:

http://www.quattroruote.it/forums/index.cfm?action=messages&threadid=104472

non so se rispondere o lasciarlo nella sua demenza!!!:dev:


ps anche questa nel sito di 4 ruote...:cray:


Tranquillo, ci pensa il Tramp:63: a farlo star zitto:shifty: .
:giljotiin Vacci piano eh:wink_smil


Alla tua lista di "poveri sfigati" aggiungo il commento di un certo drhouse (che ha un Alfa, quindi Fiat): <piuttosto che una toyota, poi soprattutto una prius mi compro la lada niva....dai che cesso di macchine sono ste toyota....>
Sono sbigottito:no:
 
Tcommento di un certo drhouse (che ha un Alfa, quindi Fiat): <piuttosto che una toyota, poi soprattutto una prius mi compro la lada niva....dai che cesso di macchine sono ste toyota....>
Sono sbigottito:no:

Beh, almeno questo dimostra che le toy sono acquistate da persone intelligenti!!
 
... Ma Consumopoco mi pare proprio che sia Andyvegas, che aveva il Subaru e che anche in questo forum ha più volte espresso le sue perplessità nei confronti della Prius.
Anche secondo me ha sbagliato macchina, perchè mi par di capire che la sua mentalità (si dichiara un filoamericano sfegatato, si vorrebbe trasferire) non si confà al tipo d'auto. Andy è un tipo pragmatico, "quadrato" e ha le idee molto chiare sul quello che vuole. Ha delle priorità che non sono allineate alle performances della sua auto.
Inoltre il ragazzo lavora moltissime ore: ha detto che sta sovente in ufficio fino a mezzanotte, quindi sarà stanco e sempre di fretta. Poi abita in Sardegna e deve fare una trentina di km al giorno, forse il doppio fra andare e tornare, su strade non fantastiche.
Ripeto: ha proprio sbagliato auto! Io quando vivevo come lui (fase eroica giovanile) guidavo Saab! Auto robuste, veloci, grande tenuta di strada, moderatamente ecologiche e i consumi altini.... Bè, guadagnavo abbastanza da potermeli permettere.
In bocca al lupo Andy! E lo dico senza ironia! Spero però che tu possa trovare uno stato di piacevole quiete prima dei 90 anni!
 
... Ma Consumopoco mi pare proprio che sia Andyvegas, che aveva il Subaru e che anche in questo forum ha più volte espresso le sue perplessità nei confronti della Prius.
Anche secondo me ha sbagliato macchina, perchè mi par di capire che la sua mentalità (si dichiara un filoamericano sfegatato, si vorrebbe trasferire) non si confà al tipo d'auto. Andy è un tipo pragmatico, "quadrato" e ha le idee molto chiare sul quello che vuole. Ha delle priorità che non sono allineate alle performances della sua auto.
Inoltre il ragazzo lavora moltissime ore: ha detto che sta sovente in ufficio fino a mezzanotte, quindi sarà stanco e sempre di fretta. Poi abita in Sardegna e deve fare una trentina di km al giorno, forse il doppio fra andare e tornare, su strade non fantastiche.
Ripeto: ha proprio sbagliato auto! Io quando vivevo come lui (fase eroica giovanile) guidavo Saab! Auto robuste, veloci, grande tenuta di strada, moderatamente ecologiche e i consumi altini.... Bè, guadagnavo abbastanza da potermeli permettere.
In bocca al lupo Andy! E lo dico senza ironia! Spero però che tu possa trovare uno stato di piacevole quiete prima dei 90 anni!

Ma invece di sparare a zero su un mezzo che di fatto non conosce (vogliamo leggere 3 volte dice che ha il cambio CVT?) perchè non spara a quel neurone che gli ha fatto venire in mente di comprare una Prius? Lo sai già da subito se una macchina è lontana eoni dalle tue esigenze: contestare ad un mezzo un rendimento nullo o negativo quando invece è il suo punto di forza riconosciuto, è quantomeno sintomo di superficialità e stupidità, lasciando correre il fatto che in pratica ha scritto "per me, per il mio modello di vita non va bene questo tipo di macchina, quindi la prius è un cesso" cosa che, evidentemente, è semplicemente incommentabile.

Rob
 
sono davvero senza parole:

ecco le parloe di un povero sfigato ammalto di protagonismo:no:

http://www.quattroruote.it/forums/index.cfm?action=messages&threadid=104472

non so se rispondere o lasciarlo nella sua demenza!!!:dev:


ps anche questa nel sito di 4 ruote...:cray:

Mah, secondo me sul forum 4R si legge di tutto; io apprezzo il Toyota club proprio per la pacatezza dei toni e per la moderazione di chi lo frequenta.

Direi che persone come "consumopoco" le conosciamo tutti nel nostro giro di amicizie: magari hanno mille altri pregi, però quando parlano... vanno ascoltati poco! :wink_smil :wink_smil :wink_smil Il collega con il quale ho la sfortuna di lavorare è esattamente così, e la cosa tragicomica è che ne è perfettamente consapevole: ripete in continuazione che quello che dice lui deve entrare da un'orecchia ed uscire dall'altra...

Esattamente l'opposto di altri, decisamente più attendibili, le cui opinioni sono frutto di riflessioni e di conseguenza hanno valore nettamente maggiore. :wheelchai :wheelchai :wheelchai
 
Mah, io rimango allibito di fronte ad alcuni fatti:
  1. Il forum di 4R non ha di fatto un moderatore. Se c'è, dorme. Il forum è noto per i toni fuori le righe e per la mancanza di discussioni basate su dati di fatto. E quando ci sono i dati, questi sono strattonati a dx e sin per essere usati secondo diverse opinioni, a volte contrastanti. Credo non valga la pena spendere troppo tempo a leggere beghe di cortile.
  2. Molte similitudini tra Andyvegas e Consumopoco. Ma se anche fosse: ognuno ha le proprie esigenze e aspettative. Bisogna conoscerle, e bene, prima di spendere non pochi EUR x un'auto. Qui mi sembra che le aspettative non potevano essere soddisfatte dalla Prius. E il pb non mi sembra sia dell'auto. Qualcuno l'ha anche detto sul forum di 4R.
  3. Infine: la macchina non ti va bene, 6 troppo orgoglioso per dire che hai fatto una valutazione 1pò superficialedei tuoi requisiti ? Ma perchè sparare guano sull'auto dandole 100% della responsabilità del proprio malcontento? Qualcosa non va? vai dal conce e chiedi di risolverlo. Tutti siamo impegnati, lui non è il solo a lavorare 12h/dd e a volte sab/dom ed il conce a decine di Km di distanza. C'è anche chi lavora in Italia e all'estero. Solo quando si è fatto di tutto per risolvere i pb si ha poi le carte in regola per incavolarsi.
 
avet ragione , ora che ci penso , però questo non vuol dire che ritiro quello che ho detto prima

se fosse andy farebbe anche il doppio gioco perchè qui tutto va bene tutto meraviglioso li sparaa zero su una macchina che evidentemente ha comprato solo per l'IPA (l'aveva preso il navigatore???)

se non fosse andyvegas tanto meglio!!!

ciao
 
avet ragione , ora che ci penso , però questo non vuol dire che ritiro quello che ho detto prima

se fosse andy farebbe anche il doppio gioco perchè qui tutto va bene tutto meraviglioso li sparaa zero su una macchina che evidentemente ha comprato solo per l'IPA (l'aveva preso il navigatore???)

se non fosse andyvegas tanto meglio!!!

ciao


Ma guarda che Andyvegas ha sparato sulla sua Prius anche qui! Non è che fa il "doppio gioco"!
 
azz....oh ma che volete ?? leggo solo ora.
Io adoro la mia Toyotina !! quel tizio proprio non so chi sia. Le uniche perplessita' che ho espresso sulla Prius erano sul clima ( manco a farlo apposta vedi il mio post di oggi) e sul famoso rumorino che mi stava facendo alquanto incaxxare,rumorino che poi si e' risolto da se...che adesso e' tornato ma li' rimane,per il momento.
Per il resto davvero sono allibito...mah. E poi la Subaru io ce l'ho ancora,400 Euri al mese di benza???..no grazie..la uso pochissimo come mezzo di lavoro adesso(leggasi per portare i cani dal veterinario,portare i tagliaerba dal meccanico etc etc)...non mi manca per niente,a parte la comodita di fare la stradina bianca di casa dei miei a 80 all'ora....:biggrin2:

Cmq sia grazie per la considerazione....non aggiungo altro perche' potrei non essere molto simpatico..va be',pace e amore fratelli.
 
Ultima modifica:
azz....oh ma che volete ?? leggo solo ora.
Io adoro la mia Toyotina !! quel tizio proprio non so chi sia. Le uniche perplessita' che ho espresso sulla Prius erano sul clima ( manco a farlo apposta vedi il mio post di oggi) e sul famoso rumorino che mi stava facendo alquanto incaxxare,rumorino che poi si e' risolto da se...che adesso e' tornato ma li' rimane,per il momento.
Per il resto davvero sono allibito...mah. E poi la Subaru io ce l'ho ancora,400 Euri al mese di benza???..no grazie..la uso pochissimo come mezzo di lavoro adesso(leggasi per portare i cani dal veterinario,portare i tagliaerba dal meccanico etc etc)...non mi manca per niente,a parte la comodita di fare la stradina bianca di casa dei miei a 80 all'ora....:biggrin2:

Cmq sia grazie per la considerazione....non aggiungo altro perche' potrei non essere molto simpatico..va be',pace e amore fratelli.

In effetti anch'io ero rimasto un po' perplesso del clima di sospetto che si era sviluppato... ma questo è un semplice forum di utenti, non dimentichiamolo! La Prius è un prodotto interessante, magari anticonvenzinale, ma sempre di una semplice auto si tratta! Non è una religione!!! :46: :46: :46:
 
In effetti anch'io ero rimasto un po' perplesso del clima di sospetto che si era sviluppato... ma questo è un semplice forum di utenti, non dimentichiamolo! La Prius è un prodotto interessante, magari anticonvenzinale, ma sempre di una semplice auto si tratta! Non è una religione!!! :46: :46: :46:

E chi ne ha fatto una religione? Il fatto è che le assomiglianze, sia nelle caratteristiche della vita che nei discorsi fra Andyvegas e Consumopoco, erano e restano notevoli.... Mi sarò sbagliato. Mi scuso.
 
E chi ne ha fatto una religione? Il fatto è che le assomiglianze, sia nelle caratteristiche della vita che nei discorsi fra Andyvegas e Consumopoco, erano e restano notevoli.... Mi sarò sbagliato. Mi scuso.

Bravo Giordano! Anche solo dalla superficiale e telematica conoscenza che ho di te, mi dimostri di avere le virtù dei grandi. :63: :63: :63:
 
Apologies

Con Giodano, mi associo:

Le coincidenze c'erano, il sospetto fa parte della razza mana.

Abbiam preso una vacca per le palle, e anche io porgo le mie scuse ad Andyvegas. :cheers:
 
Meno male va,ci sono rimasto un po' cosi', ma accetto le vostre scuse. Piu' che altro per come si esprime quel tipo sul forum di 4R..avra' si e no 15 anni e mi scuso con certi 15enni.Dal modo in cui ne parla giusto il modellino della Prius puo' avere. E beato lui perche' vorrei metterlo vicino al modellino della macchina dei miei sogni (n.d.a. Bmw Z1,ma questa e' un altra storia).Ma si trovano sti modellini Prius?

Ho letto e riletto ma mi sono perso quando dice che aveva una Subaru...comunque sia meglio cosi...cuocesse nel suo brodo.
 
Meno male va,ci sono rimasto un po' cosi', ma accetto le vostre scuse. Piu' che altro per come si esprime quel tipo sul forum di 4R..avra' si e no 15 anni e mi scuso con certi 15enni.Dal modo in cui ne parla giusto il modellino della Prius puo' avere. E beato lui perche' vorrei metterlo vicino al modellino della macchina dei miei sogni (n.d.a. Bmw Z1,ma questa e' un altra storia).Ma si trovano sti modellini Prius?

Ho letto e riletto ma mi sono perso quando dice che aveva una Subaru...comunque sia meglio cosi...cuocesse nel suo brodo.

scuse anche da parte mia...:cray: :cray:
 
... cut
(si dichiara un filoamericano sfegatato, si vorrebbe trasferire)
...cut

Arghh!! Sono tornato oggi da quel bel posticino...dove tutti si (e ti) vogliono bene: dammi le impronte digitali, adesso quelle dell'iride, togliti le scarpe, tira fuori il computer, togli la cintura, fai vedere il pisel....no,no, quello no!!
Poi si mangia meravigliosamente bene:77:

Ero in North Carolina: non ho visto una -dico una- Prius:thumbdown

adesso, dato che col jet lag sono suonato (come e più del solito...lo dico io così rubo la battuta a qualcuno...:bleh: ) stacco.

Ciao a tutti e spero domani di ripartire con la mia normale esistenza (stassera spaghetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:drunk: )
 
Indietro
Alto