DVD Navigatore full map

Rob

TCI Top Member
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1,999
Località
Toscana - Piemonte - Somewhere over the rainbow..
Ciao a tutti,

ho scoperto che pur avendo acquistato l'auto nel 2004 ho caricate le mappe versione 1.0 del 2003. L'aggiornamento vorrebbero farmelo pagare oltre 500euro, nessuno sa qual'e' l'ultima versione disponibile?

Grazie

R
 
Ciao Rob
Intanto mi presento sono rolly nuovo arrivato al club
Non saprei dove sbattere la testa con questi aggiornamenti
del full map ,pure io ho la Avensis da due mesi ma vedo che nei piccoli paesi sotto i 5 mila abbitanti non segna le vie con dvd aggiornato 2004-2005
Se qualche anima buona può aiutarci.
ciao a tutti
 
io non mi sono informato mai sulle mappe ma so che aggiornarle con dei nuovi dvd costa un occhio...quindi bisogna spendere dei bei dindini
 
Se non erro sono sistemi Navteq, e hanno tutta l'Europa precaricata: io ho chiesto se è possibile avere DVD della sola Italia ma con dettaglio superiore, la risposta di Toyota è stata negativa, quella di Navteq è stata invece la richiesta di oltra 520euro per un DVD di cui non specificano il grado di dettaglio, e la cosa mi sta facendo alquanto spazientire. Rimane comunque il fatto che pur essendo un DVD dell'intera Europa, il dettaglio è sufficientemente alto e l'accuratezza più che buona.

Rob
 
Scusate la domanda ma con il NAV a colori si perde il computer di bordo mentre con il turn by turn rimane giusto, vi chiedo conferma perchè il conce non era molto convinto.
Grazie e ciao
 
brizzi70 ha scritto:
Scusate la domanda ma con il NAV a colori si perde il computer di bordo mentre con il turn by turn rimane giusto, vi chiedo conferma perchè il conce non era molto convinto.
Grazie e ciao

No, con il navigatore full map il computer di bordo (oltre a tante belle cosine in più) sono direttamente implementate a schermo (Avensis berlina).

Rob
 
Info DVD Avensis

Ciao vorrei sapere che dvd di navigazione bisogna usare(cioè se ogni modello di toyota ha il suo). Ma i dvd che si usano nel navigatore a pittogrammi (freccie) si possono anche usare come dvd di navigazione per i full map?
Grazie a tutti! :smile:
 
Serve un dvd della aisin aw cioè da quel che so lo puoi comprare solo da Toyota perchè non viene fornito da altri.
Sul mulo si trova ma sono riuscito a scaricare solo 70 mb in 6 giorni e l'ho madato a quel paese.
 
lasciamo perdere....

sulla lexus presa nell'ottobre 2003 vi era ancora il dvd del 2001. L'hanno cambiato a febbraio 2004 e dopo mia richiesta mi è stato risposto che il dvd costava 450 euro.....

Ci stò lavorando.... contattatemi in MP... :cop_downl :cop_downl
 
Indietro
Alto