dvd hybryd synergy drive

kingborn

TCI Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
5
Località
azzano decimo
ho trovato su FOCUS di maggio ,in allegato, un dvd che illustra le caratteristiche principali del sistema ibrido della PRIUS.Era ora che toyota si muovesse con la pubblicita'!!! .Ho trovato il dvd abbastanza interessante p
er pubblicizzare la prius
Qualcun' altro lo ha visto ?
 
ho trovato su FOCUS di maggio ,in allegato, un dvd che illustra le caratteristiche principali del sistema ibrido della PRIUS.Era ora che toyota si muovesse con la pubblicita'!!! .Ho trovato il dvd abbastanza interessante p
er pubblicizzare la prius
Qualcun' altro lo ha visto ?

domani volo in edicola :biggrin2:
 
ho trovato su FOCUS di maggio ,in allegato, un dvd che illustra le caratteristiche principali del sistema ibrido della PRIUS.Era ora che toyota si muovesse con la pubblicita'!!! .Ho trovato il dvd abbastanza interessante p
er pubblicizzare la prius
Qualcun' altro lo ha visto ?
Qualche anno fa uscì un altro DVD allegato a 4R se non sbaglio....:wink_smil
 
OHHMMIODDIO!! :fear2: E io che ho comprato direttamente la Prius senza visionare nessuno di questi dvd.



Quasi quasi la vendo, mi compro il dvd e se mi convince la visione del dvd...........la ricompro! :laughing1
 
OHHMMIODDIO!! :fear2: E io che ho comprato direttamente la Prius senza visionare nessuno di questi dvd.



Quasi quasi la vendo, mi compro il dvd e se mi convince la visione del dvd...........la ricompro! :laughing1

però per chi si vuole avvicinare e conoscere meglio il dvd serve eccome specialmente se ben fatto (non come quello di 4r)
 
non capisco, io cerco prius iso e lo vedo..

sono connesso via fastweb e uso il mulo adunanza, ma in modo globale dovreste vederlo..

circa 2GB

alepal,
nessun server, usa la funzione cerca e lui lo trova (una volta risolto il mistero..)

sono cose note, cmq un buon servizio stile "gaia" di mario tozzi, e un po di marketing..
 
non capisco, io cerco prius iso e lo vedo..

sono connesso via fastweb e uso il mulo adunanza, ma in modo globale dovreste vederlo..

Questo spiega tutto.

Chi è in fastweb non vede l'esterno (il mulo per esempio ha la benda) e chi è fuori non entra nella intranet di fastweb.
 
Indietro
Alto