DVD Auris

adnew

TCI Member
Registrato
6 Aprile 2006
Messaggi
49
Località
prov PV
Ciao a tutti. Proprio stamattina mi è arrivato a casa il dvd dell’Auris, insieme ad una brochure e ad una lettera della Toyota. L’avete ricevuto anche voi?

Inoltre nella lettera si dice che, qualora volessi sostituire la Corolla con l’Auris, la garanzia sarebbe di 5 anni o 160.000 km invece dei 3 o 100.000.
 
Arrivato anche a me!
nn l'ho ancora visto...

cmq, non mi sembra che con l'operazione K4K ci abbiano molto "privilegiato"..:thumbdown :thumbdown :thumbdown

voi "corollari" cosa ne dite?
 
a me non è arrivato niente :no:
ma avete fatto qualcosa per farvi arrivare il dvd o l'hanno spedito di loro spontanea volontà?
 
cmq, non mi sembra che con l'operazione K4K ci abbiano molto "privilegiato"..:thumbdown :thumbdown :thumbdown


A proposito di key for key: di che si tratta? se ne parla già da qualche parte? ho visto il banner sul sito toyota, ma non ho trovato niente, in merito...
 
A proposito di key for key: di che si tratta? se ne parla già da qualche parte? ho visto il banner sul sito toyota, ma non ho trovato niente, in merito...

è una "semplice" offerta promozionale per far passare i "corollari" all'auricchio
se vuoi salvo uno screenshot dal sito una volta entrato
cmq non mi sembra vantaggiosissima...a occhio almeno
certo la garazia diventa di 5 anni ma secondo me dovrebbera darla A TUTTI! :fear2:
 
a me non è arrivato niente :no:
ma avete fatto qualcosa per farvi arrivare il dvd o l'hanno spedito di loro spontanea volontà?

io non ho fatto nulla, credo sia "in invio" a tutti i Corollari in automatico

avevo invece richiesto la brochure dell'Auris dal sito, arrivata puntualmente a casa

...non credo le due cose siano collegate... però potrebbe pure essere...:dry: :blink:

boh...:wacko:
 
io non ho fatto nulla, credo sia "in invio" a tutti i Corollari in automatico
e allora penso che non mi arriverà mai :no:
il mio conce è un po ricojoni** su ste cose.
pensa che non mi hanno neanche chiamato per "l'intervista" telefonica sull'affidabilità e soddisfazione.
:no:
 
anche io voglio tutto l'ambaradam...mhmhmhm
ehm pensavo fosse arrivata anche a me ed invece guardando nella buca delle lettere ci trovo una proposta per partecipare ad un concorso di giovani talenti.
Interessa a qualcuno?:laughing1
 
e allora penso che non mi arriverà mai :no:
il mio conce è un po ricojoni** su ste cose.
pensa che non mi hanno neanche chiamato per "l'intervista" telefonica sull'affidabilità e soddisfazione.
:no:

la spedizione arriva direttamente da Roma

visto il DVD...un bello spottone commerciale...
belle immagini, ma niente di "veramente interessante"

spulciando nelle tabelle ho visto che la D4D 2.0 con il filtro DPF, paragonata a quella senza:
1. emette + CO2 (151 g/km contro 144)
2. consuma sempre di più (l/100km):
- nel ciclo urbano (7,2 contro 7,0)
- extraurbano (4,9 contro 4,6)
- misto (5,7 contro 5,4)

...?!? :77:
 
Ultima modifica:
mhmhh controllerò a casa se mi è arrivato qual cosa

ascolta,tu avevi fatto la prova della Auris??

No, l’Auris non l’ho ancora provata. Mi era arrivato un invito per la prova, ma poi non sono andato. Comunque penso che arriverà a tutti i possessori di Corolla.
 
Arrivato anche a me stamattina:

Per noi vecchi possessori di corolla, se passiamo all'auris abbiamo come vantaggi:

- 5 anni di garanzia contro i 3 standard.

- Ritiro con valutazione di 4R della nostra corolla.

- Finanziamenti particolarmanete vantaggiosi. Cosa intendono con vantaggiosi non lo so, devi inserire sul sito internet il codice del coupon che esce sul fogliettino e li si vede il finanziamento personalizzato.
 
bhe interessante anzi molto interessante!

spero che arrivi anche a me!

tra 8 minuti me ne vò a casa....spero che mi sia arrivata l'ADSL!

ciaooooo
 
contributo da bancario.....

...appunto infatti stavo cercando se era già stato aperto il 3d in merito appunto alla brochure Auris avec le DiViDe....arriva anche a me oggi......
--il dvd nemmeno cagato in quanto immagino cosa possa essere....
--interessante l'allungamento della garanzia a 5 anni o 160.000km (come era sulla nostra beneamata corolla)
--ritiro old-cory alla valutazione di 4r mi fà un po' cagare ma nn mi ci metto nemmeno a vedere quanto è valutata.....
--codice "personale" da inserire per operazione Key4Key....fatto finta di voler a tutti i costi comprare la Auricchio 2.2dcat 3porte.....
con maxiratafinale siamo sull'ordine del 7.83%taeg mentre senza maxiratafinale siamo sul 8.32%taeg........minkia se vado in findomestic spendo meno, se vado in banca di meno ancora....cazzo che ghiotta opportunità....
(che si facciano delle pugnette e che mettano qualcosa di più sostanzioso sul piatto della bilancia)

...."corvo nero nn avrai il mio scalpo"..... ("cara" toyota non avrai il mio Ts.....!!!!!! manco per elcaz!!!)

ciao......................oggi mi sento fortunato rispetto a quelli che nn hanno ricevuto nulla per posta................o preso per il culo?????
 
...arrivato anche a me oggi, carino il dvd anche se ovviamente esclusivamente pubblicitario.

Il finanziamento neanche guardato (non ci si guadagna mai...):no:

Ottimo il discorso dei 5 anni per i coyotari; se 3 è la strada scelta (nel bene e nel male mettiamoci il cuore in pace) questa offerta è azzeccata.
 
...appunto infatti stavo cercando se era già stato aperto il 3d in merito appunto alla brochure Auris avec le DiViDe....arriva anche a me oggi......
--il dvd nemmeno cagato in quanto immagino cosa possa essere....
--interessante l'allungamento della garanzia a 5 anni o 160.000km (come era sulla nostra beneamata corolla)
--ritiro old-cory alla valutazione di 4r mi fà un po' cagare ma nn mi ci metto nemmeno a vedere quanto è valutata.....
--codice "personale" da inserire per operazione Key4Key....fatto finta di voler a tutti i costi comprare la Auricchio 2.2dcat 3porte.....
con maxiratafinale siamo sull'ordine del 7.83%taeg mentre senza maxiratafinale siamo sul 8.32%taeg........minkia se vado in findomestic spendo meno, se vado in banca di meno ancora....cazzo che ghiotta opportunità....
(che si facciano delle pugnette e che mettano qualcosa di più sostanzioso sul piatto della bilancia)

...."corvo nero nn avrai il mio scalpo"..... ("cara" toyota non avrai il mio Ts.....!!!!!! manco per elcaz!!!)

ciao......................oggi mi sento fortunato rispetto a quelli che nn hanno ricevuto nulla per posta................o preso per il culo?????

QUOTATISSIMO... soprattutto per il "privilegio" del finanziamento speciale...:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
A me non arriva per default.
Forse sanno che lo cestino subito :laughing1
Per un Euro 5/6 forse sì!
 
Indietro
Alto