Due domande due (iPod e GPL)

walterzappa

TCI Member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
20
Località
piacenza
ciao a tutti, sono in procinto di pensionare la mia Yaris 1.0 del 2000 per prendere una nuova Yaris (1.0 o 1.3, sono indeciso)

Ho due domande:

1) qualcuno ha provato l'iPod Classic sull'impianto Yaris? Come si interfaccia? Si comanda dal volante?

2) si può o non si può montare il GPL? Alcuni dicono nessun problema, altri dicono che rovina tutto, insomma non ci capisco nulla!
 
1) qualcuno ha provato l'iPod Classic sull'impianto Yaris? Come si interfaccia? Si comanda dal volante?
Ho un iPod Classic da 160 GB.
Con i tasti al volante controllo volume e traccia avanti e traccia indietro, oltre a pause/radio/cd...

Per saltare da un album/artista all'altro bisogna usare il touch screen.



Ho solo un "piccolo" problemino: ogni tot tempo (2 ore? 2 giorni? Varia...) l'iPod si spegne e si resetta partendo da zero. Tempo fa ho chiesto qui sul forum ma non mi è mai stata data risposta...
 
Ciao, io ho fatto installare nel 2009, sulla mia Yaris II 1000 un impianto gpl della Landi, ben sapendo che si ipotizzava potessero essere a rischio le valvole del motore. Ho percorso 33000km e nessun problema. E' importantissimo che l'installatore sia capace di installare e regolare bene l'impianto e gestire il motore con un minimo di accortezza...
 
Ciao, io ho fatto installare nel 2009, sulla mia Yaris II 1000 un impianto gpl della Landi, ben sapendo che si ipotizzava potessero essere a rischio le valvole del motore. Ho percorso 33000km e nessun problema. E' importantissimo che l'installatore sia capace di installare e regolare bene l'impianto e gestire il motore con un minimo di accortezza...


Già registrate le valvole? Se si, quanto hai speso?
 
Ho un iPod Classic da 160 GB.
un "piccolo" problemino: ogni tot tempo (2 ore? 2 giorni? Varia...) l'iPod si spegne e si resetta partendo da zero. Tempo fa ho chiesto qui sul forum ma non mi è mai stata data risposta...


Si spegne e resetta mentre è acceso oppure lo trovi spento e si resetta quando accendi l'auto?

Se sei nel caso uno non sò darti una diagnosi, se invece è il caso due, credo sia che qualche volta spegnendo l'auto l'ipod non si spegne per cui l'ipod esaurisce la sua carica e quando lo rialimenti riparte dal reset.
A me capitava spesso con la batteria del mio ipod che era alla frutta, ho risolto con la sostituzione della stessa acquistata on-line ovviamente visto che il preventivo apple era a livelli da sconsigliare la riparazione.
 
Si spegne e resetta mentre è acceso oppure lo trovi spento e si resetta quando accendi l'auto?

Se sei nel caso uno non sò darti una diagnosi, se invece è il caso due, credo sia che qualche volta spegnendo l'auto l'ipod non si spegne per cui l'ipod esaurisce la sua carica e quando lo rialimenti riparte dal reset.
A me capitava spesso con la batteria del mio ipod che era alla frutta, ho risolto con la sostituzione della stessa acquistata on-line ovviamente visto che il preventivo apple era a livelli da sconsigliare la riparazione.
"Caso uno"...
Ascolto la musica e... bum, si spegne di colpo resettandosi. Dopo 30 secondi si riaccende partendo dalla traccia 1.
 
Io ho una yaris 1000 del 2009 a gpl, ho gia percorso 94000km, controllo valvole a 45000km e uno lo faro' il 02 novembre a 94000km
 
Io ho una yaris 1000 del 2009 a gpl, ho gia percorso 94000km, controllo valvole a 45000km e uno lo faro' il 02 novembre a 94000km
 
Indietro
Alto