Dubbio porta USB

StOrM

TCI Junior Member
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
14
Località
Piossasco
Ciao a tutti,
prima di portare la mia Verso dal concessionario per far verificare la porta usb chiedo a voi, come cacchio funziona?
Quando avevo la Punto Evo qualsiasi cosa mettevo funzionava, possibile che ci siano delle limitazioni? Ho provato sia a mettere in carica il cellulare che una penna usb (formattata FAT32) con degli mp3 ma niente, non sembra collegata.
 
La porta usb della mia macchina carica il cellulare ma non il tablet. Una cosa che ho notato ma molto rilevante che quando uso il cavo non originale samsung la radio si impalla e non risponde più ai comandi per resettare mi tocca riavviare la macchina
 
Ciao a tutti,
prima di portare la mia Verso dal concessionario per far verificare la porta usb chiedo a voi, come cacchio funziona?
Quando avevo la Punto Evo qualsiasi cosa mettevo funzionava, possibile che ci siano delle limitazioni? Ho provato sia a mettere in carica il cellulare che una penna usb (formattata FAT32) con degli mp3 ma niente, non sembra collegata.

La mia legge perfettamente mp3 (formattazione FAT32 va bene). Controlla la codifica dei tuoi mp3 (bitrate, canali) con quella supportata ma dovrebbe leggere le codifiche più comuni, io non ho mai avuto problemi.
La mia USB mi carica perfettamente anche il tablet.
 
La porta usb della mia macchina carica il cellulare ma non il tablet. Una cosa che ho notato ma molto rilevante che quando uso il cavo non originale samsung la radio si impalla e non risponde più ai comandi per resettare mi tocca riavviare la macchina

A me carica entrambi, e non utilizzo un cavo originale Samsung nè per lo Smartphone nè per il tablet
 
Risolto!

Il mio dubbio è stato risolto, il connettore non era ben collegato dietro la radio, molto probabilmente quando è stato montato il navigatore. Comunque vedere quanta roba ad incastro c'è fa venire pauraaaa :fear2: :fear2:
In un attimo avevo tutta la plancia smontata, dalla cornice del contachilometri al tunnel centrale :77:
 
Indietro
Alto