DUBBIO AMLETICO scelta Corolla Diesel

luxmark

TCI Junior Member
Registrato
21 Settembre 2005
Messaggi
12
Età
56
Località
BS
Devo cambiare auto a mia moglie, è arrivata una bimba e la peugeot 206 è diventata "stretta"! Ho già  deciso per la Corolla Verso Diesel! Se avete letto altri miei post sapete ke ho già  in mano alcuni preventivi e prima di leggere le ultime notizie di oggi ero quasi deciso di ordinarla questa sera.
Il dubbio è: ASPETTO il nuovo diesel da 130 e rotti cavalli? Ma chi sa con certezza quando arriva.Ci sarà  un restyling dentro o fuori? Dai consiglietemi.
Grazie
MrK
 
Da quanto ne so girano voci su un nuovo motore diesel e su un restyling... ma nulla di confdermato...

Per il motore non si sa nulla, per il restyling dovrebbe uscire fine 2006 - inizio 2007, ma personalmente credo non prima di metà  2007...

Per il motore non so che dirti... ....secondo me però dovresti prenderla subito, altrimenti va a finire che aspetti sempre e non la compri mai...
 
Ho sentito che è in atto la campagna promozionale per il D4D allo stesso prezzo del benzina sino al 30 ottobre, approfittane e acquista subito il diesel se prevedi di fare almeno 15.000 km/anno.

Facci sapere.

Saluti
 
luxmark ha scritto:
Il dubbio è: ASPETTO il nuovo diesel da 130 e rotti cavalli? Ma chi sa con certezza quando arriva.Ci sarà  un restyling dentro o fuori? Dai consiglietemi.
Grazie
MrK


Io invece aspetterei sicuramente il 136cv.
Auto lo da in uscita ad Ottobre, quindi si tratta di aspettare poco. E anche se non fosse proprio Ottobre cmq si tratta di qualche mese.
20cv in più si sentono sicuramente. Questo ovviamente se ti interessano anche le prestazioni, visto che costerà  di più, ma non so di quanto.
Adesso infatti stanno facendo questa offerta perchè devono cercare di dare via tutte le 116cv...
Quindi devi scegliere se preferisci un prezzo da offerta e prendere il 116cv o pagare qualcosa in più e prendere il 136cv.
O fare una bella pazzia e prendere il 177cv :77: :dev:
Chissà  il costo, sono curioso. Deve essere una vera bomba...
 
Aspè, ho letto solo ora che è per tua moglie. :naughty:
Se pensi che non la userai spesso anche tu, a quel punto non credo che a tua moglie faccia molta differenza avere 20cv in più, forse non se ne renderebbe neanche conto.
Allora a quel punto converrebbe il prezzo da offerta.
se invece pensi di usarla spesso anche tu, farci qualche viaggio, ecc. allora la mia scelta sarebbe sempre il 136cv.
 
Salve a tutti io ho da poche settimane la 116cv. ho poco piu di 2000km.
Ho gia rimappato la centralina, ora il mio ex 116cv ne dovrebbe avere 140, con la modica spesa di 250 euro, prendendo la 116cv ora risparmieresti un bel pò e appunto se vuoi qualcosa in piu ti rimappi la centralina e via!
 
Ma questa modifica à© sicura? invalida la garanzia?Comunque i nuovi motori usciranno a ottobre: 2.2 da 136 Cv e da 177 Cv, entrambi a norma EURO 4. sostituiranno il 2.0 116 Cv D4D. nessun restyling à© previsto per il momento
 
ciao!

Io andrei tranquillo sul 116cv, facendomi fare il preventivo da almeno 2 conce Toyota, e cercando di spuntare il miglior sconto possibile, paventando l'imminente uscita del 136cv...
..116cv con quella coppia, sono assolutamente ok sulla Verso... motore affidabile e parsimonioso... ricordiamoci che gli serve per la moglie e la famiglia in generale... non per fare il Fast & Furious!
:shifty:
 
Toyota Corolla Verso atto secondo

Ciao a tutti.
Ho visto questo articolo su repubblica e volevo farlo a leggere a tutti voi.
Io ormai ho già  preso la versione benzina 1600, ma leggendo le caratteristiche dei due nuovi motori, mi verrebbe di cambiarla.
:wink_smil
 
Aggiornamenti?

Si sa qualcosa di eventuali aggiornamenti? In questa versione e' possibile montare il cambio automatico? Si sa qualcosa dei costi?
Sono interessato alla verso dovrei ordinarla a giorni con il cambio MMT.... se fosse possibile montarlo sul diesel sarebbe la quadratura cel cerchio...
Le nuove versioni hanno un aggiornamento stlistico?
Voi che avete i contatti.... teneteci informati ...
Saluti e buon lavoro.. :77: :wink_smil
 
Bellissimo il quadro della Corolla Verso nuova!
Ma sarà  lo stesso anche per le berlina?
Cavolo, mi ci rode aver preso la macchina un mese fa e adesso già  il restyling...
 
Hanno cambiato il quadro?

Ma dove si possono vedere delle foto del quadro "nuovo".Dalle foto su "Repubblica" il cruscotto mi sembra identico all'altro.
Ciao
 
X me è uguale.

Non mi pare sia cambiato il quadro strumenti.
 
Provata la 136 CV!!!!

Ieri sera ci ho fatto un giretto,non so come era la 116 ma questa mi ha fatto una gran bella impressione. Cmq esteticamente e come accessori è identica all'altra a parte quel "6" sulla leva del cambio.

Ciao
 
Indietro
Alto