dubbi tagliando.

silence

TCI Advanced Member
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
198
Località
3viso
Avrei da farvi una domanda:
sul mio motore, in conformità con i dati forniti dalla casa madre, stano 3,1 olio (con filtro olio).
la mia domanda è: come sono riusciti i meccanici Toyota a mettere dentro 4 più un certo protettivo per il motore?
Da un calcolo matematico basilare 4 litri+ protettivo motore = piu o meno 4,1 litri.
Vuol dire che 1 litro d'olio è finito ....per terra...., anziché nella mia vettura, o no?
che inquinamento......:thumbdown
 
capisco il tuo rammarico
e sarebbe stato lecito chiedere delucidazioni e cortese da parte loro risponderti

anche se probabilmente la cosa sarebbe sfociata in una rissa furibonda con bottigliate ecc...... :104230044:ranting2:

scherzi a parte sui tagliandi ci marciano parecchi e parecchio

quindi ti consiglio di cambiare centro assistenza

comunque devi calcolare anche la capacita' del filtro che di solito si aggira sui 200-300 cc :wink_smil
 
si si, ho presso in considerazione anche il filtro, appunto, con filtro compresso entrano 3,1 litri (dati ufficiali Toyota).
 
Avrei da farvi una domanda:
sul mio motore, in conformità con i dati forniti dalla casa madre, stano 3,1 olio (con filtro olio).
la mia domanda è: come sono riusciti i meccanici Toyota a mettere dentro 4 più un certo protettivo per il motore?
Da un calcolo matematico basilare 4 litri+ protettivo motore = piu o meno 4,1 litri.
Vuol dire che 1 litro d'olio è finito ....per terra...., anziché nella mia vettura, o no?
che inquinamento......:thumbdown
...scusa, ma quale protettivo per il motore ti hanno messo ?...strano poi che un'officina Toy usi questi prodotti...
 
non ho la + palida ideea, sulla fattura c'e scritto "Protettivo Motore" pz 1 a 12.50+iva.
 
si si, certo, non porterei la piccola che solo in posti "autorizzati".