dubbi su acquisto yaris

gianpaolozilli

TCI Junior Member
Registrato
30 Luglio 2005
Messaggi
9
Località
Tavagnacco UD
Salute a tutti!
Ho intenzione di acquistare una yaris 1.3 e sono dubbioso su come comportarmi:
a) attendere la nuova yaris ( ok sull macchina, ma come saranno i prezzi?);
b) prendere il modello attuale (la 1.3 sol mi andrebbe benissimo ) con il dubbio
però che a fine anno o anche prima la Toyota venga fuori con qualche promozione per cui i 13.000 € che pagherei oggi potrebbero diventare 12.000
o meno domani ( bisognerebbe anche vedere le giacenze invendute...)

Qualche commento o suggerimento? Grazie in anticipo!

PS: L a Renault con l'uscita della clio 3 ( i cui prezzi saranno molto vicini agli
attuali della clio 2 ) manterrà  in listino quest'ultima con prezzi che saranno
"molto, ma molto allettanti" come riferitomi da un concessionario della
mia zona.
 
gianpaolozilli ha scritto:
Salute a tutti!
Ho intenzione di acquistare una yaris 1.3 e sono dubbioso su come comportarmi:
a) attendere la nuova yaris ( ok sull macchina, ma come saranno i prezzi?);
b) prendere il modello attuale (la 1.3 sol mi andrebbe benissimo ) con il dubbio
però che a fine anno o anche prima la Toyota venga fuori con qualche promozione per cui i 13.000 € che pagherei oggi potrebbero diventare 12.000
o meno domani ( bisognerebbe anche vedere le giacenze invendute...)

Qualche commento o suggerimento? Grazie in anticipo!
Mi sembra ti chiedano un pò troppo :mf_boff: , io ho preso la 1.3 Sol un mese fa e l'ho pagata 12.200.
Ero molto indeciso se aspettare la nuova ma non ho resistito :biggrin2: e ne sono molto soddisfatto.

Certo dipende da che intenzioni hai, io la voglio usare fin che va quindi non mi interessa se perde valore in fretta. Poi la vecchia è anche ultracollaudata essendo da tanto tempo in circolazione quindi avrà  meno problemi.

Ciao e buona scelta.
 
i prezzi della clio saranno lievitati come x tutte le auto vetture nuove in uscita...
se proprio non vuoi attendere e come cilindrata ti vuoi mantenere sul 1.3 hai mai ipotizzato la nuova swift?
SUZUKI_SWIFT.jpg


ps ma veramente hai 73 anni?
 
oel ha scritto:
i prezzi della clio saranno lievitati come x tutte le auto vetture nuove in uscita...
se proprio non vuoi attendere e come cilindrata ti vuoi mantenere sul 1.3 hai mai ipotizzato la nuova swift?
SUZUKI_SWIFT.jpg


ps ma veramente hai 73 anni?


Ti ringrazio per il suggerimento swift, ma sono orientato su yaris. Circa i 73
debbo precisare che tra due mesi saranno 74... :cheers:
 
oddio...la yaris è in continua promozione, t dicono "lofferta vale solo fino a fine luglio" poi dal 1 agosto ecco la nuova promozione ancora + vantaggiosa...
difatti la mia ragazza l'ha appena presa..e con molto sconto rispetto a quando uscì....
ahahah la clio... :laughing1 non mi fiderò mai + di quella macchina dopo ke ho visto bruciare quella d un amico...era la 1.5 dci 101 cv...fresca di 4 mesi....
gli han detto ke è un corto dei fili elettrici dietro il volante la causa del danno... :shifty:
la colt è molto bella...ma di dimensioni è grande....
 
allora mi sa che abbiamo un record come utente + anziano... :tongue:unk: :tongue:unk:
bella storia....mio nonno ne ha 4 in + ma proprio non me lo vedo su sto forum...

bhè che dirti....del 1.3 benzina son piene le concessionarie di km0 o semestrali....x non parlare di usato di 1 anno... con notevoli risparmi sul costo d'acquisto...
comprarla nuova un'auto non conviene +....appena uscito hai già  perso 4mila €

comunque come vettura a detta degli altri è una piccola bomba (in base al rapporto cilindrata/cavalleria)
 
mezza misura

io non sono tanto per le mezze misure.. la 1.3 mi sembra che sia li a metà  (prezzo, prestazioni e consumi) tra una 1.0 brillante ma non dalle alte velocità  ed una ts che è un fulmine. Io ho optato per la parca mille, e mi sarei gettato fra le braccia (sedili? :smile: ) della ts ad avere i soldi.. ma la 1.3 bah

chau
 
bhè...fulmine... :blush: .....diciamo che si difende bene con categorie poco sopra di lei...con le pari non c'è storia...ma i fulmini son altri...magari con altri 15cv...avrebbe disintegrato il mercato avversario... :dev:
 
Indietro
Alto