Dramma

AjòAygo

TCI Member
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
96
Località
Sassari
Ragazzi un dramma...
stamattina ho parcheggiato la mia bella macchinina per andare a lavoro...dopo 4 ore di fatiche torno da lei per rientrare a casa...e lì si consuma il dramma...
da lontano vedo la sporcizia asportata dal paraurti posteriore...mi avvicino...e...:77: mi accorgo che qualche bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip si è appoggiato graffiandomi il paraurti... lo sto ancora maledicendo... ma dico io, se non ci stai non ci stai!! E' inutile che tenti d'infilarti dove non c'è posto!! e se non sai parcheggiare viaggi in autobus...!!! Sono distrutto... :no:
 
Col pennellino non credo venga bene :sick:

Fai qualche preventivo da un carrozziere, magari con 100/200 € te la cavi :wink_smil

P.s. Il prossimo Week End faccio un salto sull'Isola :biggrin2:

Zona Orosei :smile:
 
con 200 euro mi compro un kit di paraurti tuning...

Bella la zona di Orosei!
E, a parte il clima che è quello che è, questo periodo in Sardegna offre dei panorami spettacolari! :tongue:unk:
 
quella è gente che il paraurti può anche distruggerselo ma non gliene frega niente!!
Il danno non è enorme...però si vede...e da fastidio!

oggi io ho fatto il contrario... primo parcheggio e davanti muro per evitare che quello di dietro me la tocasse sono andato molto in avanti quindi dietro c'era oltre mezzo metro ritorno una schifo di c3 bianca a 2 centimetri :ranting2: ho messo la retromarcia e gli ho dato una marea di botte! l'ho anche "trainata" perchè se andavo troppo avanti me la grattavo nel muro quindi ho devastato la c3... lei non so cosa si è fatta sentivo solo trak e crak io con una passata di polish ho riportato il paraurti nero uniforme non tipo dalmata com'era prima.... morale prova col polish sti maledetti che non hanno riguardo delle cose altrui!:ranting2:

aygo 1985 se capiti a sassari fammi un fischio! a orosei la settimana prossima vai a sciare.....
 
Ultima modifica:
Guarda Yaris83 se ti chiudono e sei costretto è un conto, oppure se fossi stato io a chiudere qualcuno era peggio per me, ma dietro c'era il posto bello comodo per una macchina media...questo ci sarà voluto entrare con una sw o chissa cosa... è proprio una questione di rispetto!! Io con tutto che ho l'Aygo e posso permettermi parcheggi stretti più di una volta li lascio perdere per evitare di poggiarmi io, o per evitare sorprese del genere...
Domani la lavo e poi provo col polish...vediamo se riesco a migliorare qualcosa.

Sono anche io di Sassari!Se continua così si scia anche qua...
 
ragazzi oggi ho fatto fare la perizia per un danno subito alla mia sound dopo appena due giorni che l'avevo ritirata dalla concessionaria un camion nel fare manovra mi ha graffiato l'angolo del paraurti posteriore.Il danno è stato valutato in euro 250,00 con appena Km 220.Comque sono solidale con AjòAygo
 
Grazie pokki265!
250 euro? Caspita! Non son pochi... Avete fatto tutto comunque? Te lo rimborsa l'assicurazione?
 
Guarda Yaris83 se ti chiudono e sei costretto è un conto, oppure se fossi stato io a chiudere qualcuno era peggio per me, ma dietro c'era il posto bello comodo per una macchina media...questo ci sarà voluto entrare con una sw o chissa cosa... è proprio una questione di rispetto!! Io con tutto che ho l'Aygo e posso permettermi parcheggi stretti più di una volta li lascio perdere per evitare di poggiarmi io, o per evitare sorprese del genere...
Domani la lavo e poi provo col polish...vediamo se riesco a migliorare qualcosa.

Sono anche io di Sassari!Se continua così si scia anche qua...

faccio anch'io la stessa identica cosa che fai tu o parcheggio in parcheggi dove ci stà una station oppure no ma nonostante tutto tipo ieri mi capitano cose di quel genere... maledetti! insisti col polish tanto riverniciarlo costa 250 euro... lo so con sicurezza anche perchè il carrozziere toyota di sassri è mele e grassi non che amico di famiglia e meno di quel tanto non ti prende nessuno va smontato levigato stuccato etc etc... piu' tosto controllati il vano ruota di scorta che gliene stanno portando una marea perchè si allagano... e se ti và di farci un mini raduno ajo' a berci una cosa :smile:ciao
 
Caxx è giornata oggi:fear2:
Io me la sono cavata con una retro bruciante, avevo già intuito il rin*****onimento del tipo [classico che gira come se avesse un bilico in mano:no:]


Confermo i circa 200/250€ per riveniciarlo, magari prova a lustrare me se è nera la strisciata ormai è arrivato al paraurti e resta solo da riverniciare...... se è proprio rotto/ crepato lo sostituiscono in toto, alla fine ti costa meno e non rischi all' ennesimo appoggio che ti si ricrepi:wink_smil
Occhio al "paracolpo" che è pezzo a sè, onde evitare fregature :wink_smil

Assicurazione non copre, ammenochè hai la KASKO e hai strisciato te il paraurti:tongue:h34r::wink_smil


Ora famo le valigia che Yaris83 offre a tutti viaggio e soggiorno all- inclusive a Sassari...... info e prenotazioni: Carlo 338- 569****
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Caxx è giornata oggi:fear2:
Io me la sono cavata con una retro bruciante, avevo già intuito il rin*****onimento del tipo [classico che gira come se avesse un bilico in mano:no:]


Confermo i circa 200/250€ per riveniciarlo, magari prova a lustrare me se è nera la strisciata ormai è arrivato al paraurti e resta solo da riverniciare...... se è proprio rotto/ crepato lo sostituiscono in toto, alla fine ti costa meno e non rischi all' ennesimo appoggio che ti si ricrepi:wink_smil
Occhio al "paracolpo" che è pezzo a sè, onde evitare fregature :wink_smil

Assicurazione non copre, ammenochè hai la KASKO e hai strisciato te il paraurti:tongue:h34r::wink_smil


Ora famo le valigia che Yaris83 offre a tutti viaggio e soggiorno all- inclusive a Sassari...... info e prenotazioni: Carlo 338- 569****
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

se vieni a sassari fatti sentire davvero! mi fa piacere! il mio cell lo vuoi? te lo mando in privato ciao
 
azz mi dispiace per il tuo paraurti. Anche io ti consiglio di usare un po di pasta abrasiva, e una bella lucidata con una cera seria. A me l'anno scorso per colpa della neve mi sono caduti 2 alberi sopra la macchina, la settimana prima un impedito mi ha sbattuto i paraurti posteriore piegandolo e la settimana scorsa l'ho trovata graffiata con una chiave dal faro anteriore a quello posteriore. Non sei l'unico a essere sfigato:rm_shifty Comunque il mio carrozziere per riaddrizzare il paraurti e riverniciarlo mi aveva chiesto 150 euro. Prova prima con la pasta abrasiva, magari è solo un danno suprficiale e riesci a rimediare senza spendere soldi. Auguri:63:
 
Ultima modifica:
azz mi dispiace per il tuo paraurti. Anche io ti consiglio di usare un po di pasta abrasiva, e una bella lucidata con una cera seria. A me l'anno scorso per colpa della neve mi sono caduti 2 alberi sopra la macchina, la settimana prima un impedito mi ha sbattuto i paraurti posteriore piegandolo e la settimana scorsa l'ho trovata graffiata con una chiave dal faro anteriore a quello posteriore. Non sei l'unico a essere sfigato:rm_shifty Comunque il mio carrozziere per riaddrizzare il paraurti e riverniciarlo mi aveva chiesto 150 euro. Prova prima con la pasta abrasiva, magari è solo un danno suprficiale e riesci a rimediare senza spendere soldi. Auguri:63:

missà ke sono tutte da portare a far benedire queste aygo cosi quella di mia cugina.... l'anno scorso mio zio ci ha messo 2000 euro per farla rifare tutta quanta un po' lei imbranata e principiante e un po' le manine secche della gente che le chiavi e i chiodi non sa dove sfregarseli... morale della favola è nuovamente tutta rigata e nella fiancata destra ha un guard rail attaccato.... fà solo pena.... mio zio mi ha detto che prima che ritorni mia cugina(studia a milano) la farà mettere apposto per l'ennesima volta perchè senno' sviene!è il suo regalo dei 18 anni e del diploma... poverina...:cray:
 
eh si ragazzi, donna al volante pericolo costante. Comunque non c'è cosa più fastidiosa di girare con la macchina danneggiata per colpa degi altri. Chi sa che gusto ci provano a graffiarti una fiancata, penso che solo i codari fanno queste cose.:104230044
 
Sul mio cofano c'hanno scritto i geroglifici tacci loro... Per il resto di danno alla mia piccola solo la targa anteriore leggermente piegata perchè qualche idiota non è capace a uscire. Di danno ne ho fatto uno io, mi sono incollato la colonna del mio garage perchè ero sovrappensiero in manovra. 150 euro di sistemazione dal carrozziere. E l'ho fatta benedire:biggrin2:
 
Sul mio cofano c'hanno scritto i geroglifici tacci loro... Per il resto di danno alla mia piccola solo la targa anteriore leggermente piegata perchè qualche idiota non è capace a uscire. Di danno ne ho fatto uno io, mi sono incollato la colonna del mio garage perchè ero sovrappensiero in manovra. 150 euro di sistemazione dal carrozziere. E l'ho fatta benedire:biggrin2:

la targa anteriore? la mia fa schifo l'ho rovinata tutta io... nel garage della casa al mare... devo incollare il lato guidatore al muro e il muso ugualmente perchè nell'altro lato in fila indiana ci devono stare le 2 moto e le 2 bici:77: quindi ogni volta che la metto dentro devo appoggiarmi al muro (da giugno a settembre prende botte quotidianamente) e i numeri e le lettere sono tutti mangiucchiati e in piu' è ammaccata.... ma poco male chi se ne frega della targa l'importante è che la carrozzeria sia ok(come è di fatto) giusto?:cheers:
 
scusa ma non hai pensato a mettere una striscia di quella gomma paracolpi nel muro? Nella macchina che avevo prima la targa era tutta rovinata e a u posto di blocco della stradale mi avevano detto che era illeggibile e mi volevano far riimmatricolare la macchina. :cray:
 
scusa ma non hai pensato a mettere una striscia di quella gomma paracolpi nel muro? Nella macchina che avevo prima la targa era tutta rovinata e a u posto di blocco della stradale mi avevano detto che era illeggibile e mi volevano far riimmatricolare la macchina. :cray:

ci ho pensato si ma ormai è già dall'estate del 07 che gratta.... pazienza... quando sarà illegibile la faccio sistemare e metto la storia di gomma... ormai non ha piu' senso è tutta messa male...

x benedire una macchina vai in una chiesa e chiedi al prete se te la benedice dice 2 storie gli ha una passata di acqua santa un santino (l'offerta senno' te la maledice) e stai andando... :wink_smil
 
Indietro
Alto