dovendo scegliere...............

lela

TCI Advanced Member
Registrato
18 Maggio 2007
Messaggi
186
Località
roma
Dovendo scegliere per forza un mille di cilindrata secondo voi è meglio yaris o aygo come potenza e consumi?
 
Dovendo scegliere per forza un mille di cilindrata secondo voi è meglio yaris o aygo come potenza e consumi?

Aygo senza dubbio per il peso :wink_smil

Se cerchi qualcosa di più come comfort e lusso, yaris è due passi avanti :wink_smil
 
confort, lusso, 5 persone, capacità di carco: yaris

economicità d'esercizio, consumi, scatto: aygo

PS:
in montagna in 5 e carichi, scordati di salire in modo decente con la yaris che gia' e' asfittica di per se', figurati in salita! Pero' in città e in autostrada si comporta degnamente
 
Se proprio vuoi un 1000, sicuramente l'Aygo.
La scelta migliore, chiaramente, è la Yaris col 1.3.
 
Dovendo scegliere per forza un mille di cilindrata secondo voi è meglio yaris o aygo come potenza e consumi?

Lela, intanto benvenuta :63:

Và da sè che avendo lo stesso motore, prestazioni e consumi sono dalla parte della macchina più leggera, anche i tagliandi sono meno costosi, dipende da cosa vuoi veramente dall'auto, io ho già sperimentato, le ruote della carrozzina/passeggino nel bagagliaio ci stanno (con tanto di subwoofer), quindi è ok! :63:
 
Dovendo scegliere per forza un mille di cilindrata secondo voi è meglio yaris o aygo come potenza e consumi?

Ciao Lela:smile:

Se deve essere 1000 per forza e basta punterei sulla Aygo.
Finito il rodaggio regala emozioni:wub: la Yaris 1000 anche dopo il rodaggio dubito che ti faccia divertire (per divertimento intendo: scatto agli incroci, sorpassi agevoli ecc.).

Un mille economico in tutti sensi, auto e motore, ti dico Aygo:63:
 
Ciao Lela:smile:

Se deve essere 1000 per forza e basta punterei sulla Aygo.
Finito il rodaggio regala emozioni:wub: la Yaris 1000 anche dopo il rodaggio dubito che ti faccia divertire (per divertimento intendo: scatto agli incroci, sorpassi agevoli ecc.).

Un mille economico in tutti sensi, auto e motore, ti dico Aygo:63:

da come la descrivete st'Aygo sembra na gallardo!
 
da come la descrivete st'Aygo sembra na gallardo!

Una?!?!? almeno due:laughing1:laughing1

Dicevo che per essere un mille è bello spiritoso, sembra 'na ciofeca ma invece.....

Oggi per esempio mi ha fatto una partenza fulminante, di solito le ruote slittano ma stavolta hanno proprio sgommato con relativo fischio:fear2:, complice anche il frescolino(e un pullman che mi sono visto nella fiancata:biggrin2:smile: ma tutta stà allegria mica me l' aspettavo:no:

Comunque a me me piace:63::biggrin2:
 
da come la descrivete st'Aygo sembra na gallardo!

:laughing1:laughing1

Guarda che ci riferiamo ai vari 1000 o 1200 in commercio, non certo ad altri motori.

Vi aspettavate commenti del tipo: è una macchina morta, non si muove o con il vento contrario và in retromarcia....?
:wink_smil 70cv su 800kg di peso sono dati oggettivi, è semplicemente il 1000 di riferimento sul mercato, quello che và meglio, che male c'è?
Dovremmo esserne tutti contenti nò? Il motore è Toyota :wink_smil
 
Indietro
Alto