Dove viene costruita la Corolla 3/5 porte?

J.Livingstone

Supporter
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
1,133
Località
Caserta
Per caso,oggi ho letto in un forum di Virgilio dedicato alla Corolla M-MT,una notizia che francamente mi ha colto di sorpresa,e, che ritengo in parte errata.
Secondo qualcuno la Corolla verrebbe assemblata ad Adapazari, in TURCHIA,e,non a Burnaston in GB. A me,in realtà  risultava che nello stabilimento turco veniva prodotta solo la Corolla 4 porte (non importata in Italia),e,da poco tempo, anche la SW,ma,non le berline 3/5 porte.
Cosa mi dite in proposito?
Grazie
 
la corolla 3/5 porte viene prodotta in Giappone e Inghilterra,dipende dal modello,controllate le iniziali del telaio JT1 (giappone) SB (inghilterra)
la corolla SW e la corolla verso ultimo tipo per il mercato europeo son prodotte in turchia.
 
Sulla mia c'e' scritto JTDKM.... dove l'hanno fatta??? :rm_shifty
 
frizzio ha scritto:
Sulla mia c'e' scritto JTDKM.... dove l'hanno fatta??? :rm_shifty

è la Corolla fatta dalla fiat a Torino..addirittura equipaggiata con il JTD :63:
 
Il concessionario me l'ha menata che Lo stabilimento turco è completamente sotto la gestione di tecnici Giapponesi ed è avanzatissimo.

Speremo :bleh:
 
Beh...
secondo me nn conta piu' il luogo di produzione...
pensate alla nuova serie 3 totalmente assemblata in Cina....
eppure......
cmq io sapevo solo della GB non della Turchia....
 
JeanLuc ha scritto:
Beh...
secondo me nn conta piu' il luogo di produzione...
pensate alla nuova serie 3 totalmente assemblata in Cina....
eppure......

...e infatti è una merda come tutte le ultime BMW!!! :sick:
 
no beh...
non credo si possano definire delle merde.......
ti prego di non prendermi in citazione per offendere
case di ottimo valore come la BMW....
se vai a vedere non esiste l'auto perfetta
Voi come la pensi sul fatto di costruire in turchia o inghilterra
e non in Giappone?
 
di sicuro costruire in turchia o inghilterra evita a Toyota di far fare 45 giorni di nave alle propie vetture,per quanto riguarda la qualita' i giapponesi sono presenti anche negli altri stabilimenti comunque la differenza si vede!
 
JeanLuc ha scritto:
no beh...
non credo si possano definire delle merde.......
ti prego di non prendermi in citazione per offendere
case di ottimo valore come la BMW....
se vai a vedere non esiste l'auto perfetta
Voi come la pensi sul fatto di costruire in turchia o inghilterra
e non in Giappone?

Non ho offeso la BMW in quanto casa di ottimo valore...ho espresso un mio parere sugli ultimi modelli per i quali la "soggettiva" bruttezza estetica non è da imputare cmq all'assemblaggio in Cina ma a designer alquanto scarsi...(le precedenti linee erano tutt'altra cosa)....
 
Questione Di Gusti.. A Me Le Ultime Piacciono Molto.. Le Nuove Serie 3, 5 E 7.. Forse La Uno è Quella Che Mi Piace Meno..
Ma Le Altre Mi Piacciono Molto.. Hanno Un Aspetto Robusto, Comodo, Affidabile.. Poi Con Quella Pinnetta Di Squalo..
 
Indietro
Alto