dove trovare fari yaris ts??

simone9191

TCI Member
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
83
Località
tivoli-terme
salve ragazzi vorrei cambiare i fari posteriori della mia yaris d4d 90cv del 2007 con quelli della versione sportiva la ts 133cv, ho cercato su internet in particolare su ebay ma niente, sapete dove li posso prendere?? magari completi di portalampade,inoltre sono compatibili con la yaris diesel?? o magari se qualcuno è di roma conosce qualche negozio di tuning che li possa vendere?? grazie in anticipo. :biggrin2:
 
salve ragazzi vorrei cambiare i fari posteriori della mia yaris d4d 90cv del 2007 con quelli della versione sportiva la ts 133cv, ho cercato su internet in particolare su ebay ma niente, sapete dove li posso prendere?? magari completi di portalampade,inoltre sono compatibili con la yaris diesel?? o magari se qualcuno è di roma conosce qualche negozio di tuning che li possa vendere?? grazie in anticipo. :biggrin2:

Ciao,se non trovi su ebay,prova sul sito di Subito.it,
Proprio l'altro ieri,hanno inserito 2 annunci di fari post. Ts.
Cerca su accessori e ricambi e digita fanali yaris.....li trovi dopo un paio di pagine.
Montano anche sulla diesel ma,come ti avevo scritto sul forum delle modifiche,devi completare il resto con altri oggetti,altrimenti non avrai ne fendinebbia,ne catarinfrangenti.
Io l'ho fatto,ti ripeto che è una tua scelta,ma senza di essi non sarebbe il massimo.
Fammi sapere se serve un aiuto in particolare.Ciao.
 
ciao alla fine sono andato in toyota e mi hanno detto che per mettere i fari a led posteriori bisogna anche cambiare il paraurti in quanto nella versione sportiva il fendinebbia posteriore sta installato appunto sul paraurti, ora io dico ci sono fari a led molto simili a quelli della ts però con i fendinebbia inclusi nel faro senza che cambio anche il paraurti??(scusate la ripetizione xD)
 
ciao alla fine sono andato in toyota e mi hanno detto che per mettere i fari a led posteriori bisogna anche cambiare il paraurti in quanto nella versione sportiva il fendinebbia posteriore sta installato appunto sul paraurti, ora io dico ci sono fari a led molto simili a quelli della ts però con i fendinebbia inclusi nel faro senza che cambio anche il paraurti??(scusate la ripetizione xD)

Purtroppo fari a led simili ai TS con retronebbia integrato,non ci sono.
L'alternativa sarebbe(se proprio vuoi i led),comprare i fari a led x la yaris normale,ma onestamente non sono un granche'.Magari a te potrebbero piacerti.
Se invece vuoi x forza i led TS,con 250 euri ti prendi il para posteriore del TS,i 2 parasassi posteriori(quelli della yaris normale sono piccoli e non conosco il prezzo....io li ho presi da un autodemolitore)e i relativi faretti retronebbia.
Oops....dimenticavo che dovresti prendere anche i cablaggi x i retronebbia e i 2 portalampada x la targa.
Ciao.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto