Acquisto Dove e come trovare paraurti anteriore della Yaris TS old model?

Giufrullo

TCI Advanced Member
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
182
Località
Sorrento
Salve a tutti,
sto cercando da un pò il paraurti anteriore della TS perchè quello di serie non mi garba proprio, chiedo un pò a tutti se sapete come poterlo acquistare dove e soprattutto quanto dovrei spendere per il pezzo.
img0656l.jpg

Ringrazio a tutti per il vostro tempo dedicatomi.

Roberto
 
Basta andare su toyodiy.com, selezionare la Yaris TS dello stesso anno della tua e nella sezione Body troverai il codice del ricambio e un'idea del prezzo in Toyota :wink_smil
 
Mi correggo, il prezzo non c'è... :blush:
Ma con il codice puoi chiamare in Toy e farti dire quanto costa. Se poi hai un amico che fa il carrozziere (tanto poi dovrai verniciarlo) lo fai comprare a lui visto che di solito hanno delle scontistiche superiori a quelle del normale "utente" :wink_smil
 
Mi correggo, il prezzo non c'è... :blush:
Ma con il codice puoi chiamare in Toy e farti dire quanto costa. Se poi hai un amico che fa il carrozziere (tanto poi dovrai verniciarlo) lo fai comprare a lui visto che di solito hanno delle scontistiche superiori a quelle del normale "utente" :wink_smil

Ciao Waller,
ti ringrazio per avermi indirizzato ma mi servirebbe un prezzo + o - definito, il sito è piuttosto dispersivo.
Ancora grazie Waller.
 
Indietro
Alto