Doppio bip senza apparente motivo

Yuko

TCI Member
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
47
Località
Orbassano (TO)
Ciao a tutti,
mi è capitato qualche volta, per ora soltanto guidando in città, che ogni tanto la macchina facesse un doppio bip ("tutu"), abbastanza sommesso, senza apparente motivo. Quando lo ha fatto sul quadro strumenti e sul touch non c'erano messaggi, quindi non capisco cosa volesse indicarmi. E' capitato a qualcuno di voi o sono l'unico? Ho letto su un forum inglese che potrebbe farlo quando esce da sola dalla modalità EV forzata con il pulsante, ma io non l'ho mai usata e mai la userò, oppure essere una segnalazione del navigatore, ma finora non l'ho mai impostato :blink:
 
... sono diventato anche io matto per questi beep casuali... visto che sta macchina beeppa per ogni cosa.
Alla fine... si... sono semafori con telecamere, autovelox fissi, tutor, ecc,ecc.
 
Quindi è il navigatore che mi segnala un autovelox? Me lo segnala anche se non ho impostato un percorso?
 
Fico.....però a me lo segnala in una zona dove non li vedo......da quando beeppa che vuol dì ,ovvero a quanti metri dovrebbe trovarsi autovelox
 
A quanto pare sì, perché io non lo tengo mai acceso e beeppa lo stesso.
Certo che almeno un messaggio sullo schermo potevano scriverlo eh :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Me sembra strano un autovelox sopra un albero,la mia beeppa in un rettilineo dove ci sono solo alberi
 
Forse ti indica anche se superi il limite di quella strada (se il navigatore sa qual è il limite), oppure è un errore del navigatore
 
Indietro
Alto