Domani la ordino!!!

mariox84

TCI Member
Registrato
2 Aprile 2006
Messaggi
84
Età
39
Località
verbania
Innanzitutto mi presento, mi chiamo mario,21 anni e vivo a verbania, lavoro da poco alla toyota in svizzera. Domani vado a ordinare la prius con navi pack, e finalmente entrerò a far parte della vostra grande famiglia. avrei anche un paio di domande loro dicono 90 120 gg per la consegna... Li rispettano solitamente?qualcuno ha provato il nuovo navigatore con comando vocale?
Grazie a tutti in anticipo
 
mariox84 ha scritto:
Innanzitutto mi presento, mi chiamo mario,21 anni e vivo a verbania, lavoro da poco alla toyota in svizzera. Domani vado a ordinare la prius con navi pack, e finalmente entrerò a far parte della vostra grande famiglia. avrei anche un paio di domande loro dicono 90 120 gg per la consegna... Li rispettano solitamente?qualcuno ha provato il nuovo navigatore con comando vocale?
Grazie a tutti in anticipo

Benvenuto!!!:63:

La macchina deve arrivare nel termine ultimo indicato nel contratto , di conseguenza se c'e' scritto 120gg la macchina puo arrivare entro questo arco di tempo. Di solito quello che fa' allungare i tempi (es:120gg) e' la richiesta di colori particolari (esempio il nero:cray: ) , ma da quanto o potuto leggere nel forum i colori classici arrivano molto prima.

Ciao
 
mariox84 ha scritto:
Innanzitutto mi presento, mi chiamo mario,21 anni e vivo a verbania, lavoro da poco alla toyota in svizzera. Domani vado a ordinare la prius con navi pack, e finalmente entrerò a far parte della vostra grande famiglia. avrei anche un paio di domande loro dicono 90 120 gg per la consegna... Li rispettano solitamente?qualcuno ha provato il nuovo navigatore con comando vocale?
Grazie a tutti in anticipo


Ciao, benvenuto e complimenti per la scelta :wink_smil come per il navi pak ottimo ed i comandi vocali sono veramente da riferimento :63:
 
mariox84 ha scritto:
Innanzitutto mi presento, mi chiamo mario,21 anni e vivo a verbania, lavoro da poco alla toyota in svizzera. Domani vado a ordinare la prius con navi pack, e finalmente entrerò a far parte della vostra grande famiglia. avrei anche un paio di domande loro dicono 90 120 gg per la consegna... Li rispettano solitamente?qualcuno ha provato il nuovo navigatore con comando vocale?
Grazie a tutti in anticipo

Benvenuto, ma la ordini in Svizzzera o in Italia?
 
sono italiano quindi la ho ordinata purtroppo in italia e nn posso quindi ricevere lo sconto offerto ai lavoratori....ma almeno ho lo sconto del 33% su tutti gli accessori, gadget e ricambi.... la prius la ho presa grigia metallizzata...
Prima di acquistarla ho potuto provarla e chiedere ai clienti il livello di soddisfazione....spero solo che mi ricambi con consumi veramente esigui...
A voi in quanto tempo è arrivata? spero in meno di 120 gg...
CONFERMO INOLTRE CHE C'è L'INCENTIVO STATALE DI 1807,63 €.
Mi dareste (se esiste) il link ad un post che elenchi tutti i segreti per consumare il meno possibile?
Un grazie a tutti, non vedo l'ora di incontrarvi dal vivo a qualche raduno
 
mariox84 ha scritto:
Un grazie a tutti, non vedo l'ora di incontrarvi dal vivo a qualche raduno

C'è un raduno il 25 aprile a Lecco.....

Vai nella sezione RADUNI!
 
se va bene mi arriva a fine luglio.... hanno detto 120 gg.... a voi in quanto tempo è arrivata?
 
Indietro
Alto