Domani chiudo

- 1 !!!!

Domani sarà mia...speriamo sia tutto ok....

Ora con la storia dei tappettini non dormirò la notte :104230044

Alziamo un po' la media....

Io mi son trovato i tappetini "buoni", con appositi fermi, nonchè il pieno di benzina.....

Tutto il resto era perfettamente in ordine; il tecnico Toyota mi ha addirittura scaricato la rubrica del telefono sull'auto mentre ultimavo le pratiche in ufficio.:tongue:artytime

Priusa !!!! Priusa !!!
Unica cosa....non vanno i fendinebbia anteriori. Penso sia un piccolo particolare che sistemerò in concessionaria...
Poi vi faccio sapere le impressioni !!!
(buone)

ciau!

Ragazzi, amici !
Domani vado e chiudo l'affare prius.
Pronta consegna, grigia metallizzata senza navi pack (non mi interessa e non ho 3500 euro).

22 500 euro, vedo di tirar giù qualcosa ma mi sa di no.

Ciao Fabiet,
innanzitutto complimenti per l'acquisto (beato te anzi...) Posso chiederti se per arrivare a quel prezzo hai rottamato un Euro 0 o 1 oppure no?
Grazie e ciao
Eugenia

Ciao Fabiet,
innanzitutto complimenti per l'acquisto (beato te anzi...) Posso chiederti se per arrivare a quel prezzo hai rottamato un Euro 0 o 1 oppure no?
Grazie e ciao
Eugenia

Non ho rottamato nulla. Solo ecoincentivo 2000 euro. Ho dato dentro un peugeot 306 sw diesel rumorosissimo (venduto subito a 3000 euro) quindi fai 22.500 - 3000.
Devo dire che il commerciante che me l'ha venduta si è preso un richiamo (non so in quali termini) da Toyota perchè "non possiamo fare questi sconti con quest'auto).
Eh si...non la vogliono proprio vendere!
A breve le prime impressioni....positivissime!

Non ho rottamato nulla. Solo ecoincentivo 2000 euro. Ho dato dentro un peugeot 306 sw diesel rumorosissimo (venduto subito a 3000 euro) quindi fai 22.500 - 3000.
Devo dire che il commerciante che me l'ha venduta si è preso un richiamo (non so in quali termini) da Toyota perchè "non possiamo fare questi sconti con quest'auto).
Eh si...non la vogliono proprio vendere!
A breve le prime impressioni....positivissime!

ma alla toyota che gli frega???:rm_shifty:104230044

il conce compra l'auto ad un prezzo poi lui decide a quanto venderla (entro i prezzi dettati dalla casa)
casomai il richiamo al venditore glielo fa il direttore della concessionaria:mf_boff:

comunque quando l'ho presa io il venditore me lo ha confessato, la prius la comprano a 23.000 euro quindi il guadagno non è poi tanto :no:
questo è il motivo principale per il quale non è pubblicizata troppo:thumbdown

Per "toyota" intendevo il direttore della concessionaria toyota si..... preciso or ora! :biggrin2:

Indietro
Alto