Info Domandina su ScanGauge II

apprendista

TCI Top Member
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
1,184
Località
Frosinone
Ragazzi, volevo chiedere se sulla mia Corolla (2.0 D4D 90 cv non restyling) funziona lo ScanGauge, il "cosetto" per leggere i dati.

Lo chiedo perchè da un lato la mia vettura sembra avere la porta adatta, ma sul sito leggo che i motori diesel vengono letti dallo ScanGauge solo se sono dal 2004 in poi; la mia vettura, pur acquistata nel 2003, è da considerarsi modello '02.

Dal sito non mi rispondono..

Qualcuno ce l'ha?
 
Sul sito non ho trovato nulla riferito ai motori Diesel.

Riguard la compatibilità ho trovato questo:

"ill the ScanGauge II work on my vehicle?
The Scangauge II will work on most cars and light trucks since model year 1996. There are also some 1994 and 1995 models which the ScanGauge II will work on (Ask us). There are some vehicles built after 1996 that the ScanGauge II will not work on or has some limitations in the gauges and trip information"

"ScanGaugeII è compatibile con allmost tutto il veicoli da 2000 o più nuovo ed alcuni veicoli da 1996 o più nuovo. Il firmware Italyo è destinato per funzionare con la maggior parte dei vechicles di UE."

Quindi per me funziona :smile:

Semmai al raduno proviamo con il mio :wink_smil
 
Si tra le righe è scritto (non ricordo dove) che va bene per i motori diesel dal 2004 in poi...ciò non vuol dire che per i diesel prima del 2004 non funzioni per nulla...secondo me sul mio dovrebbe andare.
Ad ogni modo ti ringrazio, faremo volentieri sta prova volante se riusciamo ad organizzare
:cheers:
 
Mi piacerebbe installarlo anche sulla mia...secondo voi è cosa difficile?

No, basta avere un po di manualità se vuoi nascondere il cavo e integrarlo bene nella plancia, altrimenti lo puoi lasciare anche "volante"..

Non so se hai letto la mia guida in rilievo nella sezione Aygo :wink_smil
 
No, basta avere un po di manualità se vuoi nascondere il cavo e integrarlo bene nella plancia, altrimenti lo puoi lasciare anche "volante"..

Non so se hai letto la mia guida in rilievo nella sezione Aygo :wink_smil

No vado a vederla, grazie della dritta!:wink_smil
 
Indietro
Alto