Domande su Yaris

SuonatoreJones

TCI Member
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
32
Località
Firenze
Salve a tutti!
Sono intenzionato ad acquistare una Yaris 1.3 5porte,
ma ho ancora dei dubbi su questi punti:
1- Navi o non Navi? sono 500 euro
in più e non sarebbero molti, ma ho letto in diversi forum, oltre a questo, che in pratica per ascoltare l'I-POD tocca a sborsare altri 216 euro e mettere le mani su un auto nuova. E' così? :thumbdown o la Toyota nel frattempo si è
attrezzata per fare questo lavoretto a gratis, visto che la pubblicità direi che è ingannevole?
2- Cambio automatico o manuale? com'è il cambio
automatico della nuova Yaris? Ho letto che non è molto scattante e può dare dei problemi tra la 1 e la 2.
3- A me piacerebbe il colore rosso, ma non è
metalizzato. Questa vernice è meno resistente alle intemperie?
4- Vorrei avere la macchina l'anno prossimo, ovviamente immatricolandola entro il 31 marzo 2008 in modo da usufruire dell'incentivo; ma un concessionario con cui ho parlato ieri tendeva a favorire la consegna subito entro fine anno e a fare diversi problemi per le auto ad anno nuovo, "dicendo" che si rischia di non rientrare nel termine del 31 marzo.
E' meglio avere un auto nuova immatricolata ad anno nuovo o a fine anno?E' vero che le valutazioni delle auto nuove vengono fatte in "dodicesimi"e non
ad anni, come mi diceva l'addetto della concessionaria di ieri?
Scusate l'ignoranza :biggrin2:e grazie a tutti per le delucidazioni!

Suonatore Jones
 
Salve a tutti!
Sono intenzionato ad acquistare una Yaris 1.3 5porte,
ma ho ancora dei dubbi su questi punti:
1- Navi o non Navi? sono 500 euro
in più e non sarebbero molti, ma ho letto in diversi forum, oltre a questo, che in pratica per ascoltare l'I-POD tocca a sborsare altri 216 euro e mettere le mani su un auto nuova. E' così? :thumbdown o la Toyota nel frattempo si è
attrezzata per fare questo lavoretto a gratis, visto che la pubblicità direi che è ingannevole?

Io lo pagherò 89 + montaggio, in concessionaria

P.S. quello che ha diffuso in rete la voce dei 216€ sono io visto che così mi disse il servizio clienti Toyota
 
1- Navi o non Navi? sono 500 euro
2- Cambio automatico o manuale? com'è il cambio
automatico della nuova Yaris? Ho letto che non è molto scattante e può dare dei problemi tra la 1 e la 2.
3- A me piacerebbe il colore rosso, ma non è
metalizzato. Questa vernice è meno resistente alle intemperie?
4- Vorrei avere la macchina l'anno prossimo, ovviamente immatricolandola entro il 31 marzo 2008 in modo da usufruire dell'incentivo; ma un concessionario con cui ho parlato ieri tendeva a favorire la consegna subito entro fine anno e a fare diversi problemi per le auto ad anno nuovo, "dicendo" che si rischia di non rientrare nel termine del 31 marzo.
ciao, anche a me sarebbe piaciuta rossa la yaris, ma in pronta consegna c'era solo silver:ranting2:
ce l'ho con cambio mmt (è una 1.3 luna) e dal mio punto di vista funziona bene e, per i pochissimi km che ho fatto fin'ora, non ha dato alcun problema. anzi, mi facilita la vita quandfo sono in fila o nella terribile milano. a freddo fa un po' disperare, ma è questione di pochi minuti perchè poi comincia ad andare a meraviglia. basta prenderci la mano e non pretendere che il cambio si "abitui" al nostro stile di guida. è l'esatto contrario: il guidatore deve assecondare l' mmt.
per quanto riguarda l'immatricolazione, se puoi aspettare, secondo me ti conviene aspettare il nuovo anno. i concessionari su queste cose ci marciano ed il consiglio non mi pare dei migliori visto che un'auto 1° semestre 2008 in futuro varrà decisamente di più rispetto ad un 2° semestre 2007.

per il sistema navi non ti saprei dire, ma sembra interessante e con un costo aggiuntivo irrisorio. peccarto che come colore mi sembra che ci sia solo grigio topo :naughty:
 
Niente NAVI!

Meglio il portatile ViaMichelin con la guida rossa incorporata! :wub:frown:prezzo 350 circa)

cheffico il nick "suonatore jones"!
 
Niente NAVI!

Meglio il portatile ViaMichelin con la guida rossa incorporata! :wub:frown:prezzo 350 circa)

cheffico il nick "suonatore jones"!

ok...

sentiamo perchè NIENTE NAVI!!!

ps: meglio di questo sistema non ce nè..lo smonti e te lo porti via senza avere ventose suoi vetri ecc... ad esempio
è integrato con lo stereo..ecc..
 
Thanks

Grazie a quelli che mi hanno risposto fin adesso!
Dunque La Navi rossa non esiste? :77:
Sarei incerto tra Rosso e Blu metallizzato. Perchè grigia o silver non la vorrei....e verde mi pare non la facciano più giusto?
...forse ho trovato un concessionario che mi fa la modifica alla Navi (per ascoltare l'IPOD veramente!) a gratis...speriamo bene!
A presto.

Suonatore Jones
 
Indietro
Alto